Asciugare+i+capelli+ed+avere+il+giusto+styling+non+%C3%A8+mai+stato+cos%C3%AC+semplice%21+La+spazzola+tutto+in+uno+%C3%A8+ora+al+40%25+da+Unieuro
cambiotaglioit
/2023/01/11/asciuga-styling-spazzola-unieuro/29118/amp/
Notizie

Asciugare i capelli ed avere il giusto styling non è mai stato così semplice! La spazzola tutto in uno è ora al 40% da Unieuro

Puoi asciugare e realizzare lo styling con un unico strumento: la spazzola tutto in uno la trovi ora scontata al 40% da Unieuro!

Se sei affascinata da uno strumento per i tuoi capelli che riesca a compiere due azioni in contemporanea, di sicuro dovrai prendere nota delle spazzole riscaldate che permettono di svolgere al meglio queste due funzioni insieme e nello stesso momento.

Una spazzola che asciuga e crea lo styling – Cambiotaglio.it

La spazzola ad aria calda dunque è capace di asciugare la chioma proprio come farebbe un phon e al tempo stesso di dare una piega senza però avvalersi dei classici arricciacapelli o piastre. Insomma con un unico oggetto potremo assolvere facilmente a due compiti.

Non solo, questo tipo di attrezzo è facile da utilizzare anche dalle meno esperte, e poi è perfetto per chi va sempre di fretta. Vuoi mettere fare due cose mettendoci lo stesso tempo? Una svolta per quelle che hanno i minuti contati ma al tempo stesso vogliono apparire sempre al top. Scopriamo allora l’offerta strepitosa della spazzola riscaldata ora da Unieuro scontata al 40%.

La spazzola che asciuga e crea lo styling

Oggi in commercio possiamo trovare davvero molte alternative per creare lo styling ai nostri capelli. Dalle piastre agli arricciacapelli passando per le spazzole ad aria calda. Queste ultime in particolare stanno catturando l’attenzione di tutte quelle che non sono tanto brave con spazzola e phon e vorrebbero accorciare i tempi dello styling. Qui ti avevamo già mostrato le potenzialità della spazzola Revlon. 

Spazzola Revamp – Cambiotaglio.it credits unieuro.it

La spazzola ad aria calda effettivamente è uno strumento comodo e facile da portarsi appresso perché occupa poco spazio ma al tempo stesso permette di realizzare uno styling preciso e definito senza dover ricorrere al classico phon e spazzola ma nemmeno a piastre o arricciacapelli.

Non solo, sprigionando aria calda, essa è in grado anche di asciugare i capelli mentre crea lo styling. Nella marea di prodotti in commercio ora in offerta da Unieuro c’è la spazzola della Revamp Progloss Deepform Dry, Style & Shine.

Un prodotto recensito molto bene, almeno stando a chi l’ha già provata e acquistata, che ora si può portare a casa a 59,00 anziché 99,99 euro essendo scontata al 40%.

E ora scopriamo le caratteristiche della spazzola modellante Progloss Deepform Straight & Style Blow di Revamp.

  • Spazzola con aria calda: al posto del phon asciuga i capelli e nel frattempo li districa e alliscia. Non solo capelli corti ma anche quelli lunghi e spessi.
  • Funzione ionica: la spazzola è dotata della tecnologia a ioni, questo significa che annulla l’effetto crespo ed elimina l’elettricità statica dai capelli.
  • Setole deepform: permettono di far scorrere la spazzola districando qualsiasi nodo.
  • Trattamento progloss: la ceramica viene infusa ad alta temperatura in un mix che lucida i capelli composto da cheratina, olio di argan e olio di cocco. La chioma risulterà lucente e setosa.
  • Design leggero e compatto: comoda da utilizzare.
  • Sia sui capelli asciutti che bagnati: la spazzola può essere utilizzata su entrambi i tipi di capelli.
  • Massimo calore: la potenza massima del calore è di 210°C e in questo e non è previsto nessun flusso d’aria ed è meglio usarla con i capelli asciutti. Altrimenti si può posizionare al minimo quindi a 160°C con un getto d’aria più potente e più calda ideale anche per capelli bagnati.

Non resta che accaparrarsela prima che termini sugli scaffali.

Cristina Biondi

Published by
Cristina Biondi

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago