Asciugare i capelli ed avere il giusto styling non è mai stato così semplice! La spazzola tutto in uno è ora al 40% da Unieuro

Puoi asciugare e realizzare lo styling con un unico strumento: la spazzola tutto in uno la trovi ora scontata al 40% da Unieuro!

Se sei affascinata da uno strumento per i tuoi capelli che riesca a compiere due azioni in contemporanea, di sicuro dovrai prendere nota delle spazzole riscaldate che permettono di svolgere al meglio queste due funzioni insieme e nello stesso momento.

spazzola asciuga
Una spazzola che asciuga e crea lo styling – Cambiotaglio.it

La spazzola ad aria calda dunque è capace di asciugare la chioma proprio come farebbe un phon e al tempo stesso di dare una piega senza però avvalersi dei classici arricciacapelli o piastre. Insomma con un unico oggetto potremo assolvere facilmente a due compiti.

Non solo, questo tipo di attrezzo è facile da utilizzare anche dalle meno esperte, e poi è perfetto per chi va sempre di fretta. Vuoi mettere fare due cose mettendoci lo stesso tempo? Una svolta per quelle che hanno i minuti contati ma al tempo stesso vogliono apparire sempre al top. Scopriamo allora l’offerta strepitosa della spazzola riscaldata ora da Unieuro scontata al 40%.

La spazzola che asciuga e crea lo styling

Oggi in commercio possiamo trovare davvero molte alternative per creare lo styling ai nostri capelli. Dalle piastre agli arricciacapelli passando per le spazzole ad aria calda. Queste ultime in particolare stanno catturando l’attenzione di tutte quelle che non sono tanto brave con spazzola e phon e vorrebbero accorciare i tempi dello styling. Qui ti avevamo già mostrato le potenzialità della spazzola Revlon. 

spazzola asciuga
Spazzola Revamp – Cambiotaglio.it credits unieuro.it

La spazzola ad aria calda effettivamente è uno strumento comodo e facile da portarsi appresso perché occupa poco spazio ma al tempo stesso permette di realizzare uno styling preciso e definito senza dover ricorrere al classico phon e spazzola ma nemmeno a piastre o arricciacapelli.

Non solo, sprigionando aria calda, essa è in grado anche di asciugare i capelli mentre crea lo styling. Nella marea di prodotti in commercio ora in offerta da Unieuro c’è la spazzola della Revamp Progloss Deepform Dry, Style & Shine.

Un prodotto recensito molto bene, almeno stando a chi l’ha già provata e acquistata, che ora si può portare a casa a 59,00 anziché 99,99 euro essendo scontata al 40%.

E ora scopriamo le caratteristiche della spazzola modellante Progloss Deepform Straight & Style Blow di Revamp.

  • Spazzola con aria calda: al posto del phon asciuga i capelli e nel frattempo li districa e alliscia. Non solo capelli corti ma anche quelli lunghi e spessi.
  • Funzione ionica: la spazzola è dotata della tecnologia a ioni, questo significa che annulla l’effetto crespo ed elimina l’elettricità statica dai capelli.
  • Setole deepform: permettono di far scorrere la spazzola districando qualsiasi nodo.
  • Trattamento progloss: la ceramica viene infusa ad alta temperatura in un mix che lucida i capelli composto da cheratina, olio di argan e olio di cocco. La chioma risulterà lucente e setosa.
  • Design leggero e compatto: comoda da utilizzare.
  • Sia sui capelli asciutti che bagnati: la spazzola può essere utilizzata su entrambi i tipi di capelli.
  • Massimo calore: la potenza massima del calore è di 210°C e in questo e non è previsto nessun flusso d’aria ed è meglio usarla con i capelli asciutti. Altrimenti si può posizionare al minimo quindi a 160°C con un getto d’aria più potente e più calda ideale anche per capelli bagnati.

Non resta che accaparrarsela prima che termini sugli scaffali.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole asciugare e creare lo styling

Vantaggi

  • Elimini piastra e phon
  • Maneggevole e comoda da portare via

Svantaggi

  • Nessuno