Con il chiodo in ecopelle ci vuole la giusta acconciatura: scopri qual è quella giusta per te per essere tremendamente rock’n’roll

Come acconciare i capelli per sfoggiare al meglio il chiodo ecopelle. Scegli la versione che preferisci e scopri lo stile adatto a te

E’ arrivato l’inverno e le temperature si sono abbassate. Finalmente possiamo sfoggiare i nostri bellissimi cappotti e giubbotti.
Le giacche leggere vanno messe da parte, ma chi dice che non puoi indossare il tuo chiodo in ecopelle?

Con qualche strato in più e una bella sciarpa l’outfit è completo, ma manca un dettaglio importante. Come puoi acconciare i tuoi capelli in base al tipo di giacca che hai?
Ecco che arriviamo noi in tuo soccorso e ti sveleremo quale acconciatura fare in base al tipo di giubbotto in pelle che hai.
Fai la tua scelta e scopri come valorizzarti al meglio!

Come acconciare i capelli per sfoggiare al meglio il chiodo ecopelle. Scegli la versione che preferisci e scopri lo stile adatto a te

In questo test ti chiediamo di scegliere tra tre possibilità. Ti trovi di fronte a diversi tipi di chiodi in pelle e dovrai optare tra la versione che somiglia di più alla tua o a quella che vorresti comprare.
Leggi la risposta corrispondente al numero scelto e scopri quale acconciatura ti valorizza maggiormente.
C’è bisogno di trucchetti quando si parla di moda e noi siamo qui per presentarteli.

Chiodo pelle acconciatura
Chiodo pelle acconciatura – CambioTaglio.it 

1) Chiodo marrone

Tu ti senti nata nell’epoca sbagliata. Amante del vintage e dell’antiquariato, ti piace scegliere dei vestiti che raccontino una storia. Preferisci l’usato al nuovo, perché hai bisogno di vissuto attorno a te.
Sei molto curiosa e segui molte passioni, tra cui la moda.

Chiodo pelle acconciatura
Chiodo pelle acconciatura – (Fonte IG: @b.for_leather) – CambioTaglio.it

Il tuo chiodo marrone si abbina perfettamente ad una acconciatura pratica, ma anche ordinata. Mostra il tuo volto e la tua giacca con una bella coda alta.
Con un trucco delicato quasi acqua e sapone, l’anima rock del tuo chiodo si sposerà perfettamente con i lineamenti delicati del tuo viso.

2) Chiodo in pelle nera

Hai fatto pulizia nel tuo armadio e hai ritrovato il tuo chiodo nero in ecopelle e ti è venuta voglia di sfoggiarlo subito? Fai molto più che bene!
Copriti con qualche strato e tira su i tuoi capello in una semplice mezza coda.

Chiodo pelle acconciatura
Chiodo pelle acconciatura – (Fonte IG: @barbaragiovenecollection) – CambioTaglio.it

Durante le mezze stagioni puoi optare anche per una acconciatura totalmente raccolta, ma adesso fa freddo e hai bisogno di prevenire prima di curare.
Per questo ti consigliamo una bella mezza coda in modo tale che qualche ciocca dei tuoi capelli vada a coprire il collo e a difendere la tua gola.
Animo rock, ma con qualche sfumatura romantica.

3) Cappotto lungo in pelle

Più che un chiodo, il tuo è un cappotto lungo in eco pelle. Questo giubbotto ci fa ricordare il film Matrix nel suo mondo fantascientifico.
Ti fa sentire come se volessi passare inosservata, come se fossi una spia, ma tu non vuoi questo.
Tu vuoi mostrare al meglio il tuo stile e il tuo cappotto.

Chiodo pelle acconciatura
Chiodo pelle acconciatura – (Fonte IG: @theworldofkully) – CambioTaglio.it

Ti consigliamo di tirare su tutti i tuoi capelli e di fare un bello chignon alto o basso, come preferisci te. Leverai le lunghezze dal cappotto già lungo andando ad allungare la tua figura e la tua giacca sarà al primo posto.
Misteriosa, rock e super stilosa, prova questa acconciatura e non ne rimarrai affatto delusa.

Leggi anche