Previeni e rallenta la caduta dei capelli con le fiale fortificanti di Equilibra, ora scontate su Amazon!

Puoi prevenire e rallentare la caduta dei capelli con le fiale fortificanti di Equilibra, ora le trovi ad un prezzo speciale su Amazon!

Se negli ultimi tempi quando ti spazzoli i capelli hai notato che ne perdi più del solito, dovresti indagare i motivi per cui soffri di questo disturbo. Ci sono periodi dell’anno in cui è fisiologico perdere più capelli del solito, come ad esempio in autunno.

caduta capelli
Stop alla caduta dei capelli – Cambiotaglio.it

Si può considerare normale una perdita di capelli che arriva fino a un centinaio al giorno, salendo nel periodo autunnale. Se però notiamo che questa perdita prosegue in maniera eccessiva anche durante il resto dell’anno è bene approfondire.

A volte dietro alla caduta dei capelli può celarsi un problema legato allo stress, altre può dipendere da una dieta sbagliata. La carenza di proteine, ad esempio può indebolire anche i capelli. Oppure possono esserci delle patologie legate al sistema endocrino. Al di là di tutto, meglio sempre avere un parere medico. Nel frattempo si può provare con le fiale anti-caduta di Equilibra, ora su Amazon a prezzo scontato.

Caduta dei capelli: in offerta su Amazon le fiale di Equilibra

Dalle tinte alle decolorazioni troppo aggressive, passando per l’utilizzo sbagliato degli strumenti per realizzare lo styling, anche questi motivi, all’apparenza banali, possono provocare una maggior caduta dei capelli, rispetto a quella fisiologica e naturale a cui tutti andiamo incontro.

caduta capelli
Fiale anti-caduta Equilibra – Cambiotaglio.it credits @amazon.it

Ogni giorno infatti si perdono mediamente un centinaio di capelli ma se questo numero va a salire è bene cercare di capire il motivo. E se molti pensano che la caduta dei capelli riguardi solo gli uomini si sbagliano.

Anche un elevato numero di donne soffre di tale disturbo. Il 40% delle donne nel mondo soffre di calvizie femminile o alopecia androgenetica. In Italia il 13% delle donne ne sono colpite, che tradotto significa circa 4 milioni di persone di sesso femminile.

E allora a fronte di questi numeri, è importante sin da subito valutare quale sia il motivo principale di tale situazione e poi eventualmente correre ai ripari. Qui trovi anche un test da fare. Dopo aver anche interpellato un medico e essersi sottoposti ai vari accertamenti si potrà anche agire sul fronte dei prodotti specifici per la caduta dei capelli.

Al momento su Amazon ci sono in offerta le fiale anti-caduta fortificanti di Equilibra che aiutano a prevenire e rallentare la caduta dei capelli rendendo più forte la capigliatura.

Le fiale sono a base di aloe vera e olio di argan e sono vendute nella confezione da 10 pezzi da 8 ml ciascuna.

Scopriamo le caratteristiche di questo prodotto che al momento, per i prossimi 5 giorni e fino ad esaurimento scorte, si potrà acquistare su Amazon a soli 7,99 euro anziché 9,99 euro.  

Le fiale anti-caduta di Equilibra, sono studiate per aiutare a prevenire e rallentare la caduta dei capelli e per fortificare la capigliatura. La loro efficacia si può migliorare scegliendo anche in abbinamento lo Shampoo Anti-caduta Fortificante.

Tra gli ingredienti troviamo aloe vera, olio di argan, cheratina vegetale, estratto di crescione, il 98% sono ingredienti di origine naturale.

Si tratta di un prodotto adatto a pelli sensibili, non contiene parabeni, siliconi, coloranti, ed è  delicatamente profumato.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per la caduta dei capelli

Vantaggi

  • rafforza i capelli