Se sei un’amante del long bob ma desideri dargli un’aria tutta nuova, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, ti parleremo dei colori che vanno per la maggiore nel 2023 e che saranno semplicemente perfetti sul tuo caschetto lungo. In questo modo dovrai solo scegliere qual è quello che più ti piace per vivere quest’anno alla grande e sentirti sempre al top.
Il long bob è infatti un taglio di capelli che consente di sfoggiare diversi colori e che può garantirti anche dei colpi di luce unici. Trattandosi di un taglio non troppo corto, c’è infatti la possibilità di giocare in modi diversi con le varie cromie. E tutto per un effetto che potrai variare in base ai tuoi gusti e che, per questo, ti farà sentire più bella che mai.
Per poter contare su un long bob che ti stia bene, dovresti prima di tutto scegliere un colore che senti tuo. Inoltre, se sei avvezza alle cromie potrai decidere per uno che si avvicini alla tua carnagione o che si sposi bene con il tuo incarnato.
Detto, ciò, ci sono ovviamente dei suggerimenti riguardo i colori che si possono abbinare ad un caschetto lungo. Colori che nel 2023 sono da considerarsi più preziosi di altri. E che potrai scegliere in base al tuo gusto e al tuo stile.
Portare dei capelli che si intonino prima di tutto al tuo modo di essere, ti consentirà infatti di sentirti sempre a tuo agio e di godere quindi di un colore che, al contempo, sembrerà scolpito sulla tua persona. Detto ciò, passiamo alle colorazioni che si abbinano meglio al long bob.
Colore ufficiale del 2023 il viva magenta si rivela praticamente perfetto per il long bob. Ancor meglio se deciderai di osare ancora di più, scegliendo un colore a contrasto per la parte interna dei capelli o che sbuchi qua e là quando questi si muovono. Così facendo non passerai inosservata e ti sentirai senza alcun dubbio sempre al centro dell’attenzione.
Un altro colore che andrà tantissimo è il miele, da declinare in tutte le sfumature. Si tratta di un colore davvero bello e che si presta a diversi giochi. Dal colore totale puoi infatti passare a colpi di sole e anche a dei leggeri degradè. Il tutto per un effetto che risulterà ancor meglio se punterai sul naturale, cercando di sfumare i capelli senza far sparire il tuo colore naturale. Risulterai chic e al contempo adatta ad ogni situazione.
Il rosa è un altro dei colori che oltre ad andare di moda quest’anno si rivelano perfetti per il long bob. Potrai scegliere di sfumarlo, di usarlo nella versione più accesa o leggera e di godere così di un look che sarà unico ed infinitamente piacevole. Il tuo long bob risulterà sbarazzino (sopratutto più scalato) e più che mai adatto a te.
Queste tre colorazioni sono le più adatte al caschetto lungo e si rivelano la scelta ideale per cambiare look.
Che tu scelga un color miele per sentirti più a tuo agio ed osare poco o che voglia stravolgere tutto con un magenta, potrai godere di un colore unico e che amerai al punto da non volerne più fare a meno.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…