Elodie in dolce attesa? La foto non lascia dubbi. Fan al settimo cielo!

Elodie in dolce attesa? La cantante pubblica una foto e manda in visibilio i fan. Ecco tutta la verità.

Elodie Di Patrizi in dolce attesa? E’ stata sufficiente una foto pubblicata dalla cantante per scatenare l’entusiasmo dei fan che hanno cominciato ad immaginarle nei panni di mamma dolce e amorevole. Fidanzata con Andrea Iannone con cui è uscita allo scoperto da qualche mese dopo la fine della relazione con Marracash, Elodie potrebbe regalare una gioia al suo pubblico, felice di vederla nuovamente innamorata.

elodie
Elodie (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

Sul proprio profilo Instagram dove pubblica pochissimo della propria vita privata preferendo condividere foto e video inerenti al suo lavoro, ha condiviso una foto in cui mostra un leggero pancino scatenando rumors e commenti da parte dei suoi followers. La verità, tuttavia, è profondamente diversa da quella che, inizialmente, hanno pensato i suoi ammiratori.

Il dolce pancino di Elodie, ma non è come sembra

Capelli lunghi e mossi, abito sempre sotto il ginocchio e stivaletti per Elodie che, nell’ultima foto pubblicata su Instagram, mostra un dolce pancino sul quale un uomo posa le sue labbra per baciarlo. Di fronte a tale immagine, tenera e ricca d’amore, i fan hanno inizialmente pensato ad una gravidanza della cantante. Leggendo, tuttavia, la didascalia della foto stessa, la verità è venuta a galla.

Nessun figlio in arrivo per la Di Patrizi che, sui social, ha semplicemente pubblicato una foto del film “Ti mangio il cuore” di cui è protagonista. Oltre ad uno straordinario talento musicale, Elodie ha mostrato di essere anche un’ottima attrice e, nel suo primo ruolo, ha tirato fuori tutta la sua arte.

Nella foto che vedete qui in basso, mostra il pancino di una donna incinta a cui, inizialmente, i fan avevano creduto non nascondendo la propria emozione.

elodie
Elodie (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

“Oddio per un attimo ho pensato fosse per davvero”, ha scritto una ragazza ammettendo di aver creduto davvero alla gravidanza. “U mamm pensavo iannone fosse il padre“, ha aggiunto un’altra. E ancora: “Stai aspettando un bambino?”, “Non per niente ma questo pancione ti sta proprio bene!”, “Per un momento ho pensato fossi incinta per davvero”. 

Nessun bambino in arrivo, dunque, per la Di Patrizi che, per il momento, si sta dedicando totalmente al lavoro. Per la cantante è già iniziata l’avventura di Sanremo. In attesa di salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston, a febbraio, la cantante che ci è cascata ancora una volta, ha già fatto le prove con l’orchestra come ha annunciato lei stessa sui social.

Nonostante i mille impegni professionali, tuttavia, non trascura il proprio privato e chissà se Iannone la accompagnerà a Sanremo per la sua nuova avventura.

Leggi anche