Dimmi che segno sei e ti dirò qual è l’animale che ti rappresenta: molto più di uno spirito guida, è la tua essenza!

Se hai un animale preferito aspetta a dirlo, perché il segno è direttamente collegato a quest’ultimo! Sei a conoscenza del fatto che ogni essere vivente è parte di te?

Rispetta ed ama la natura, e farai lo stesso con te, perché gli esseri umani sono un tutt’uno con ciò che li circonda. Ogni animale rispecchia una certa personalità che a sua volta è frutto di aspetti caratteriali del segno zodiacale di ciascuna persona! Questo non significa che le Stelle ti impongono di essere qualcosa, ma vuol dire ben altro. Si tratta del fatto che sei nato sotto l’energia di alcuni antichissimi spiriti che a volte si palesano come guida nella tua vita. Non sottoforma di animali veri a propri, ma nelle sembianze di qualcosa che solo tu puoi conoscere.

Ogni segno ha un animale guida, perché parte degli aspetti che contraddistinguono ciascun animale corrispondono al modo di essere incarnato dalle persone. Potresti anche non riconoscerti nella scelta che ti presentiamo, ma questo non è mai sbagliato. Ti spieghiamo perché, le Stelle e l’Oroscopo non mentono mai.

ogni segno ha un animale guida
segno animale guida- CambioTaglio.it

Come stavamo dicendo, potresti non ritrovarti nella scelta dell’animale che abbiamo associato al tuo segno, e ciò accade perché non vogliamo che tu incarni qualcosa che non ti rappresenta. L’obiettivo dell’Oroscopo non è esplicare conoscenze assolute, ma permettere di farti ottenere l’assoluta conoscenza con i tuoi mezzi, non con quelli degli altri.

Essere sé stessi è un viaggio, una sfida, un’ambizione da tutti vissuta in modo differente. Infatti, dalla descrizione delle meraviglie della natura, potrai capire qualcosa di più su te stessa. Dovrai imparare a ragionare seguendo le tue idee. Infatti, parliamo di metodi di ragionamento e di porre in essere la fantasia, non di verità inconfutabili.

Ad ogni segno il suo animale guida, scopri la tua personalità!

Conoscere sé stessi fa parte del gioco della vita, specialmente perché il fatto che un animale corrisponda al tuo segno e alla tua personalità, significa mettere in evidenza i lati più reconditi e misteriosi del tuo carattere. Sai che ad ogni segno si associa persino un capo di abbigliamento? La verità è che non ti conosci mai abbastanza, e che attraverso l’Oroscopo non scoprirai verità assolute, ma il metodo di ragionamento che ti permette di esplorare aspetti che non sempre hai considerato, ma che in questo caso fanno luce sul tuo modo di essere e comportarti con il mondo a te circostante.

Gli amici di fuoco hanno un animale che rispecchia in tutto ogni singolo segno!

Ariete, Leone e Sagittario sono personalità vincenti, ma non sempre facili nel modo di comportarsi. Sono senza dubbio campioni, guerrieri e leader nati, ma per essere tali devono fare ogni giorno i conti con un’energia incontenibile e che spesso sfocia in aggressività. L’animale che meglio rappresenta le persone del segno è il Lupo. Abbiamo scelto questo animale perché è capace di stare da solo ed in gruppo, ma in qualsiasi contesto si ritrovi sa come agire per ottenere ciò che desidera. E’ un’animale d’azione, ma che è molto sensibile, nonostante spesso passi per il “cattivo delle favole.” Quante volte le persone del segno passano per i cattivi perché sono stati troppo sinceri o mal interpretati i loro gesti?

segno animale guida fuoco
segno animale guida- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, l’acqua è l’elemento, il delfino la loro guida!

Passiamo ai segni più misteriosi e creativi che ci siano, il loro elemento e l’acqua, ed il legame con questo è così viscerale, che non ce la sentivamo proprio di scollegarli. L’acqua li rappresenta perché hanno una mentalità fluida e che ambisce alla conoscenza massima, ma che sotto sotto non li rende persone sempre facili da decifrare. Il Delfino incarna la loro essenza, perché sono persone intelligenti, empatiche e che amano stare in gruppo, sono “animali sociali”, ma con qualche pecca. Capita che vogliono stare soli o che manifestino la loro aggressività in modo “catastrofico”, proprio come questo animale che deve essere libero da qualsiasi costrizione, non per niente il mare è la sua casa.

segno animale guida acqua
segno animale guida- CambioTaglio.it

Per ogni segno di terra c’è un animale elegante, ma d’azione!

Toro, Vergine e Capricorno sono i razionali, pragmatici, selettivi e meglio organizzati dello Zodiaco, per cui l’animale che li rappresenta non può che essere un definito Nobile ed Elegante. Questo perché sono delle persone dirette, ma infinitamente leali e coerenti fino al midollo, per questo loro animo “nobile” sono legati proprio al Cavallo. In tantissime culture è espressione di lealtà, forza, caparbietà e coraggio, e loro si possono assolutamente identificare in questo animale così maestoso. Senza dimenticare che si tratta di un essere bellissimo, un animale da favola, perché sotto sotto, sono romantici, forse i più romantici dello Zodiaco.

segno animale guida terra
segno animale guida- CambioTaglio.it

Sei del segno dei Gemelli, Bilancia o Aquario? Ecco il tuo animale, è unico!

Concludiamo con chi ama essere fuori dagli schemi sempre! L’animale che rappresenta le persone di ogni segno d’aria è il Serpente, non c’è un essere che possa rappresentarli meglio. E’ un animale elegante, sinuoso, e ci sono così tante razze con trame differenti, che possiamo dire che rappresentino gli infiniti stili alla moda che questi amici sono in grado di ricreare. Astuto, intelligente e curioso, è un animale che sa pianificare ed attaccare, proprio come questi segni capaci di raggiungere i loro obiettivi dopo aver impeccabilmente studiato il percorso per ottenerli. Inoltre, sono spesso la “voce fuori dal coro”, come il Serpente, spesso il cattivo, ma sotto sotto, il più vero.

segno animale guida aria
segno animale guida- CambioTaglio.it

Leggi anche