Gli occhiali da vista o da sole donano sempre grande stile, ma è molto difficile capire quale tipo ci valorizzi veramente. Di solito scegliamo quelli che sono più alla moda o ci piacciono di più, invece bisogna farlo seguendo un certo criterio.
Attraverso la nostra forma del viso possiamo capire quale tipo di occhiali ci valorizza maggiormente.
La forma del viso deve diventare il tuo punto fermo quando compri un accessorio del genere. Finalmente potrai capire quale tipo ti dona stile e qual invece cela i tuoi connotati facciali.
Scopriamo insieme le varie possibilità
Per prima cosa, ti consigliamo di metterti di fronte allo specchio e di capire che tipo di forma di viso hai. Scegli poi l’opzione che più si avvicina a tre tra le quattro possibilità e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri quale tipo di occhiali da vista o da sole ti dona maggiormente.
Quattrocchi con grande stile!
Il tuo viso presenta delle gote belle piene e una fronte bassa. Il mento è basso e la tua faccia potrebbe ricordare anche un ovale un po’ più corto.
La tipologia di occhiali che più ti dona, sia questo da vista o da sole, è quella squadrata. Con gli spigoli doni equilibrio alla rotondezza del tuo viso.
Evita assolutamente le lenti alte, mentre puoi optare per gli occhiali dalla parte bassa sottile e trasparente.
La tua tipologia di viso è molto corta e presenta delle linee marcate e squadrate. Inoltre, hai una bella mascella strutturata.
Gli occhiali adatti a te sono a goccia e dai margini curvi. Perfetti anche le lenti che formano una leggera punta vicino alla stanghetta. I Ray Ban sono ottimi per te ed è meglio optare per una montatura in metallo. Ottimi i Cat-Eye e gli Aviator.
La forma del tuo viso è la più regolare e versatile. Sei la più fortunata, non possiamo negarlo.
Hai la possibilità di poter spaziare con qualsiasi tipologia di occhiali, perché ti donano tutti. Stai attenta al colore in base al sottotono della tua pelle e dai sfogo alla tua creatività.
Il tuo viso si sviluppa principalmente a livello delle tempie e della fronte. La parte più alta della tua faccia sembra più ampia rispetto al resto del viso.
Dalla mascella in giù, il mento tende a finire in una punta.
Prediligi gli occhiali che non sporgono dai contorni del viso, quindi che non superino le sopracciglia. Va bene anche una montatura bella spessa, ma evita assolutamente il cat-eye
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…