Meghan Markle oggi è così, ma l’avete mai vista da bambina? Capelli afro cortissimi, irriconoscibile

Meghan Markle stupisce ad piccola con i capelli afro: che look!

Siamo abituati a vederla con i suoi lunghi e liscissimi capelli corvini, ma Meghan Markle da piccola aveva un’acconciatura ben diversa: come dimenticare i suoi bellissimi capelli afro?

Si sta lungamente parlando, in questo periodo di Meghan Markle dopo l’uscita del controverso docu-film, che ha come protagonisti lei e il marito Harry, Harry & Meghan. Le voci sul suo conto non sono mai state molto positive, ma dopo l’uscita del documentario piuttosto critico sulla Royal Family britannica la Markle è diventata ancor più impopolare agli occhi degli inglesi (e non solo).

meghan markle
Meghan Markle. Foto: Ansa

Meghan Markle e il look inedito: capelli afro da favola!

Tuttavia, benché non sia molto popolare in giro per il mondo, è indubbio che in fatto di stile Meghan abbia saputo crearsi la sua folta schiera di ammiratori e ammiratrici. Sono moltissime le persone che si ispirano a lei per i loro beauty look e il fascino della duchessa di Sussex è ben lontano dallo svanire.

Ma si recente è spuntata fuori una foto molto datata che la ritrae, ancora bambina, insieme a sua mamma Doria Ragland, e in questo scatto Meghan appare molto, molto diversa rispetto a come siamo abituati a vederla. Nella foto, infatti, vediamo Meghan quando era solo una bambina, con una foltissima chioma afro davvero ipnotica.

meghan markle capelli afro
Meghan con i capelli afro. Foto: Google

I rapporti tesi tra Meghan e Kate

La foto ha prevedibilmente scioccato i fan, che sono abituati a vederla con un look molto più chic e bon-ton. Quel che è certo è che dalla foto traspare già quel carisma che l’avrebbe portata a conquistare la tv prima e la Royal Family inglese dopo. Il viso è infatti rimasto quello di sempre nel tempo, così come gli occhi sempre attenti e intelligenti che hanno sempre osservato il mondo con straordinario acume.

In queste ultime ore Meghan ha riottenuto l’interesse die media e del fan della Royal Family dopo alcune affermazioni fatte da Harry nel suo nuovo libro Spare. In un passaggio del volume, il principe secondogenito di Carlo avrebbe accusato Kate Middleton di aver trattato con sufficienza la bella Meghan dopo che quest’ultima, in una occasione, le aveva chiesto se poteva prestarle il suo lucidalabbra, dal momento che lei aveva dimenticato il suo.

Kate aveva acconsentito, ma lasciandosi sfuggire una lieve espressione di disgusto quando la duchessa di Sussex se n’era spremuto un po’ sul dito per applicarlo sulle sue labbra. Un episodio quasi irrilevante se preso da solo, ma che svela molto riguardo ai rapporti tesissimi tra i duchi di Sussex e i duchi di Cambridge (e in particolar modo tra Kate e Meghan).

Pare infatti che Kate abbia sempre sentito su di sé il poco piacevole confronto con la Markle. E da lì sarebbe nata una profonda antipatia. Saranno vere le dichiarazioni fatte dal principe Harry nel suo libro? Chissà se anche Kate vorrà dire la sua…