Federico Fashion Style, mai visto in questo stato: scatta l’intervento dei carabinieri, lacrime a fiumi sui social

Federico Fashion Style, mai visto così: momento difficile per l’hair stylist. Scatta l’intervento dei carabinieri, lacrime a fiumi.

Periodo difficile, per Federico Fashion Style, dal punto di vista personale. L’hair stylist, dopo la fine del matrimonio con Letizia Porcu, aveva organizzato tutto per poter trascorrere il giorno dell’Epifania con la figlia Sofia Maelle. Conclusi gli impegni di lavoro, Federico era pronto a trascorrere una piacevole giornata con la sua bambina. Qualcosa, tuttavia, non sarebbe andato come previsto.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Attraverso una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, infatti, Federico Lauri ha raccontato di non essere riuscito a trascorrere l’Epifania con la sua bambina non avendola trovata a casa. Un’amara sorpresa per l’hair stylist delle star che ha svelato, poi, la sua decisione di fronte all’accaduto.

La drastica scelta di Federico Fashion Style per la figlia Sofia Maelle

Attraverso le storie del suo profilo Instagram, Federico Lauri ha raccontato di aver vissuto un dramma in seguito al divorzio da Letizia Porcu finita al centro del gossip per una presunta, nuova frequentazione. Senza dirlo apertamente, l’hair stylist fa intuire di avere problemi nella gestione della bambina con la sua ex dopo la fine della relazione.

Il giorno dell’Epifania, sarebbe così arrivato il gesto che avrebbe fatto precipitare tutto. Federico prima annuncia di essere in partenza per Anzio per trascorrere il giorno con la sua bambina che ha 5 anni e poi si mostra sotto casa della sua ex dove sarebbe rimasto invano ad aspettare non avendo trovato nessuno in casa.

Con una foto scattata di fronte al citofono, Federico scrive: “Che brutta storia spero che nessuno possa passare ciò che sto passando io”. Poi si mostra davanti alla caserma dei carabinieri e, con gli occhi pieni di lacrime, aggiunge: «Neanche al peggior nemico».

Non un divorzio sereno, dunque, quello che starebbero affrontando Federico Lauri e Letizia Porcu che, dopo anni vissuti insieme, l’uno accanto all’altra e coronati dalla nascita della loro, splendida bambina, hanno scelto di percorrere due strade diverse.

I due, tuttavia, resteranno per sempre legati dalla presenza della figlia a cui entrambi sono profondamente legati.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

“Io non mollo” – ha poi scritto in un altro post pubblicato tra le storie di Instagram. “Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia di vita, la mia forza, il mio presente, il mio futuro”, aggiunge.

Poi si lascia andare a quella che sembrerebbe una frecciatina alla ex: “A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai, non lo fai a me ma a una piccola anima innocente”. 

Leggi anche