Elisabetta Gregoraci super sexy, gambe mozzafiato e fisico scolpito, ma gli occhi cadono proprio lì, si vede tutto!

Elisabetta Gregoraci super sexy e sensuale: la showgirl mostra le gambe mozzafiato, ma gli occhi cadono proprio lì.

Tra le donne più belle del mondo dello spettacolo c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci. Capelli lunghi, lisci e scuri, occhi scuri e profondi, lineamenti perfetti e un fisico assolutamente mozzafiato. Con una grande passione per l’allenamento, la showgirl sfoggia addominali super scolpiti e gambe sode e toniche. Un fisico che fa invidia a tutte e che le permette d’indossare qualsiasi tipo di abito.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Grewgoraci (Fonte @elisabettagregoracireal) – Cambiotaglio.it

La Gregoraci è, infatti, assolutamente perfetta sia con abiti lunghi e super eleganti che con abiti più corti e sensuali, ma anche con una tuta o un semplice jeans. Difficile, dunque, restare indifferenti di fronte alla sua bellezza anche se, di fronte ad una foto pubblicata su Instagram, più che sulla bellezza della shogirl, gli occhi dei followers si sono soffermati su un dettaglio particolare.

Il segreto di bellezza di Elisabetta Gregoraci

Direttamente da Dubai dove ha scelto di trascorrere i primi giorni del 2023 dimenticando il freddo dell’Italia e godendosi sole e mare, Elisabetta Gregoraci incanta e lascia tutti senza fiato indossando un abito bianco, corto e aderente che mette in risalto le forme della showgirl.

“White mood”, scrive la Gregoraci su Instagram pubblicando la foto che vedete qui in basso e che è stata particolarmente apprezzata dai fan. Tuttavia, gli occhi dei followers si sono posati un un dettaglio particolare della showgirl.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Grewgoraci (Fonte @elisabettagregoracireal) – Cambiotaglio.it

Il dettaglio che non è passato inosservato è lo smalto bordeaux sui piedi. Un particolare chic ed elegante che la showgirl sfoggia un paio di sandali con cui completa il suo look mozzafiato. Lo smalto bordeaux sui piedi è amatissimo da tutte le donne ed è ideale sia per esaltare il look giornaliero che quello serale.

Il bordeaux è un colore che va bene per tutte le occasioni e per tutte le stagioni. Oltre ad essere perfette per la pedicure invernale, infatti, va benissimo anche per l’estate quando, solitamente, in tante scelgono colori più freschi.

Il colore dello smalto scelto dalla mamma di Nathan Falco ed ex moglie di Flavio Briatore, è già diventato virale e rappresenta la tendenza dell’inverno 2023. Una tonalità che si sposa perfettamente anche con i diversi incarnati e che va benissimo sia per chi ha una carnagione più ambrata come la Gregoraci che per chi ha una carnagione più pallida.

La nuance bordeaux, insieme alla pedicure bianca, è la tendenza dell’inverno 2023 a cui, nessuna donna, più assolutamente rinunciare anche se non si indossano sandali, ma stivali.

Leggi anche