Addio capelli spenti dalla tinta: con l’olio rosa Kérastase vedrai che lucentezza, ora ad un prezzo speciale su Amazon!

Con quest’olio Kérastase puoi dire addio ai capelli spenti dalla tinta: ne bastano poche gocce e vedrai che lucentezza, ora è ad un prezzo speciale su Amazon!

A lungo andare la tintura per capelli, a causa dei lavaggi frequenti e del sole perde lucentezza e i capelli diventano opachi e spenti. Se abbiamo capelli colorati dobbiamo porre più attenzione alla loro cura.

olio kérastase
Capelli lucidi – Cambiotaglio.it

Se abbiamo fatto la tinta sui capelli da poco e il colore sembra già perdere colpi dovremo correre ai ripari cercando di idratare la chioma. A questo proposito oltre ad utilizzare shampoo e maschera appositi dovremmo anche ricorrere ad altri prodotti che possono aiutarci in tale impresa.

Scopriamo allora l‘olio per capelli a marchio Kérastase, ora ad un prezzo speciale su Amazon, che protegge e aiuta a prolungare la tintura sui capelli, preservando anche la luminosità della chioma.

In offerta su Amazon l’olio Kérastase per capelli tinti lucidi

Colorare i capelli oltre che essere divertente, per tante è proprio un’esigenza, ad esempio quando occorre coprire i capelli bianchi. Andando avanti nel tempo però se una capigliatura ha subito diverse tinte può essere soggetta a diventare opaca e spenta.

olio kérastase
Olio Elixir Ultime Kérastase – Cambiotaglio.it credits amazon.it

Uno dei motivi principali per cui i capelli tendono ad opacizzarsi è il calcare contenuto nell’acqua del rubinetto. Molti consigliano infatti di fare l’ultimo risciacquo con l’acqua minerale. Un altro metodo è quello di non risciacquare i capelli con l’acqua troppo calda ma di effettuare l’ultimo con l’acqua fredda, una pratica sicuramente un po’ scomoda l’inverno.

Un’altra delle cause dei capelli spenti è lo styling con strumenti non adeguati. Molti non prestano attenzione al phon che utilizzano, pensando che siano tutti uguali, quando invece è fondamentale scegliere quelli agli ioni ad esempio, specie se si vuole domare l’effetto crespo.

Occhio anche a piastre e arricciacapelli che a lungo andare possono causare danni alla chioma, specie se il capello è già stato sottoposto a trattamenti chimici proprio come la tinta.

Alcune si rivolgono a metodi naturali e rimedi della nonna, proprio come quello che vi avevamo già spiegato qui. 

Ma se questi sistemi non vi convincono ecco che allora dovremmo dotarci di un olio termo-protettivo che può aiutarci a ridare lucentezza ai capelli. Ora su Amazon è in offerta l’olio rosa Kérastase scontato al 36%. Scopriamo le caratteristiche di questo prodotto.

Kérastase Elixir Ultime, è un olio nutriente e protettivo, si tratta di un olio rosa, definito come Huile Rose, perfetto per capelli colorati, viene venduto nella confezione da 100 ml al prezzo di 29,30 euro anziché 45,80 euro. 

Si tratta dunque, di un prodotto che nutre profondamente i capelli senza appesantirli, li protegge dalle aggressioni esterne e risalta il colore. Un prodotto perfetto per chi ha i capelli secchi, opachi e spenti.

Elixir Ultime L’Huile Rose è un olio termo-protettivo multiuso che fa brillare i capelli colorati privi di lucentezza. La sua formula combina 3 oli preziosi tra cui: l’olio di camelia che dona elasticità, luminosità e intensità a lungo, l’olio sacro di marula, venerato per le sue proprietà protettive e nutritive, l’olio di argan, ricco di omega 9, che proteggono e nutrono intensamente la fibra e infine, il tè imperiale per ripristinare la fibra e formare un velo protettivo che preserva la luminosità del colore.

Esso va a nutrire i capelli in profondità senza appesantirli ma proteggendoli dalle aggressioni esterne e risaltando il colore.

Ne vanno applicate una o due dosi di prodotto sul palmo della mano, quindi si riscalda tra le mani e si applica sui capelli umidi prima di asciugarli o altrimenti sui capelli asciutti per un finish perfetto.

L’Huile Rose è perfetto anche utilizzato in combinazione con la maschera Elixir Ultime per il trattamento dei capelli secchi.

Leggi anche

Vantaggi

  • dona lucentezza ai capelli
  • prodotto professionale