Victoria De Angelis in dolce attesa? I fan non possono fare a meno di notarlo, siamo tutti in delirio!

Victoria De Angelis in dolce attesa? I fan notano immediatamente il dettaglio sui social e restano senza parole.

Victoria De Angelis in dolce attesa? E’ bastata una foto e una frase scritta nella didascalia dalla bassista dei Maneskin per scatenare l’entusiasmo dei fan che, oltre ad ammirarla per il suo talento, sono anche curiosi di scoprire qualcosa in più della sua vita privata. Bellissima, giovanissima e con un successo planetario conquistato con gli amici Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, Victoria parla raramente della propria vita sentimentale.

victoria de angelis
Victoria De Angelis (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Pur mostrandosi sempre in compagnia degli amici durante i momenti liberi. la De Angelis non alimenta i pettegolezzi. Non si sa, infatti, se sia innamorata o stia frequentando una persona, ma allora a cosa si riferisce la De Angelis quando, sui social, scrive “l’attesa è calda”?

Victoria De Angelis, l’attesa diventa bollente ma non è come sembra

L’attesa di Victoria De Angelis non è dovuta ad un bimbo in arrivo. Nessuna gravidanza o presunta per la bassista dei Maneskin che scatena la curiosità dei fan pubblicando una foto con cui ha fatto partire il countdown per l’uscita del nuovo singolo della band romana dal titolo “Gossip”. Per l’uscita del nuovo brano, se Damiano David ha stravolto il proprio look lasciando senza parole i fan, Victoria ha deciso di scatenare i suoi fan in tutto il mondo parlando di attesa.

“L’attesa è calda da morire💋GOSSIP feat. @tommorello fuori il 13 gennaio”, scrive Victoria nella didascalia della foto qui in alto. Una nuova scommessa musicale, dunque, per i Maneskin che si stanno dedicando totalmente al lavoro. Nessun riferimento alla vita privata, dunque, da parte della De Angelis che sta continuando a lavorare per quello che, fino a cinque anni fa, sembrava solo un sogno.
Per il momento, dunque, l’attesa di cui parla Victoria è solo legata al suo lavoro. Arriverà il momento in cui la parola “attesa” si riferirà alla vita privata della musicista? A 22 anni, Victoria è ancora giovanissima per pensare al proprio futuro sentimentale.
Dopo aver stravolto la propria vita per un successo che desiderava, ma che non immaginava che sarebbe arrivato così presto, la De Angelis, insieme a Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, senza trascurare amicizie, amore e famiglia, sta dedicando tutte le proprie attenzioni al lavoro e alla musica.
I fan, tuttavia, si augurano che anche per lei arrivi il momento di conoscere le gioie del vero amore.