Scegli un diadema e scopri un miglior pregio e un peggior difetto: non barare e scopri un’assoluta verità su di te!

Scopri il tuo pregio e difetto grazie ad una scelta: il tuo diadema preferito svela delle verità nascoste

Chi da piccolina non hai sognato di essere una principessa, anche solo per un minuto. Un regno fatato, pieno di gioia e splendore e balli sfarzosi.
Un look da perdere il fiato e sempre perfetto: almeno così sembrava.

Anche le principesse non sono perfette e l’abbiamo potuto capire anche dai famosi film della Disney. Esistevano orchi, streghe e mele avvelenate e con gli anni anche le bellissime eroine protagoniste sono diventa più umane.

Se vogliamo possiamo essere delle principesse, ma dobbiamo scendere a patti con la realtà. Come abbiamo dei pregi, non possiamo negare di avere anche dei difetti e oggi li scopriremo insieme attraverso una semplice scelta. Dovrai solamente dirci quale è il tuo diadema preferito e il resto verrà da sé.

Scopri il tuo pregio e difetto grazie ad una scelta: il tuo diadema preferito svela delle verità nascoste

In questo test ti trovi di fronte a tre possibilità. Scegli il diadema che indosseresti per un ballo sfarzoso e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Non è tuto oro quello che luccica e oggi lo scopriremo capendo quali sono i tuoi pregi e difetti.
Conosciamoci nel profondo!

Pregio difetto diadema
Pregio difetto diadema – CambioTaglio.it

1) Uno

Hai scelto il diadema più umile e semplice tra le tre possibilità. Ciò ci rivela che il tuo punto forte è il tuo modo di prendere la vita. Sei sempre molto sorridente e solare. L’hai preso quasi come un impegno, vuoi portare allegria attorno a te.

Pregio difetto diadema
Pregio difetto diadema – (Fonte: web source) – CambioTaglio.it

Il tuo difetto più grande, invece, è che sei una grande procrastinatrice. Questo è dovuto dal fatto che non ami i cambiamenti e ti fanno molto paura. Odi uscire dalla tua comfort zone e quindi rimandi fino a quando è troppo tardi.
Lo so che è difficile da pensare, ma i cambiamenti non sono sempre in peggio. Potresti rimanerne stupita.

2) Due

Questo diadema è pieno di lustro e vivacità, un po’ come te. Nonostante la tua scelta esprima altro, tu sei una persona molto equilibrata tra mente e corpo. Ci tieni molto a te stessa e per questo ti ascolti nel profondo.
Realista e pratica, riesci a trovare le soluzioni più semplici ad ogni problema.

Pregio difetto diadema
Pregio difetto diadema – (Fonte: web source) – CambioTaglio.it

Il tuo difetto, invece, è che nonostante tu sia molto equilibrata, quando si tratta di cuore o emozioni forti non capisci più niente. Sei troppo impulsiva e spontanea e talvolta fai davvero delle brutte figure. Devi imparare ad ascoltarti meno in queste situazioni e, soprattutto, ricordati di respirare.

3) Tre

Ma questo è il tipico diadema di una principessa. Chi ha deciso di indossarlo ha un animo molto romantico e sensibile. Tu capisci subito quando qualcuno sta soffrendo e fai di tutto per aiutarlo. Nonostante questo tuo sesto senso e pregio, non ami molto circondarti di persone. Preferisci pochi amici, ma buoni.

Pregio difetto diadema
Pregio difetto diadema – (Fonte: web source) – CambioTaglio.it

Il problema è che adesso hai perso la voglia di fare nuove conoscenza. Soprattutto, quando qualcuno ti si avvicina tu diventi un po’ odiosetta e snob, perché non riesci proprio a fidarti.
Non autoescluderti e dai una possibilità alla prossima persona che ti si presenterà. Non è detto che sarà per forza una cattiva conoscenza, anzi

Leggi anche