Luisa Ranieri, bellezza mozzafiato, qual è il suo segreto? Non può più tenerlo nascosto, finalmente lo ammette!

Luisa Ranieri è una bellezza mozzafiato: difficile restare impassibili di fronte al fascino dell’attrice il cui segreto di bellezza è in un dettaglio.

C’è un’attrice in Italia che mette d’accordo pubblico e critica e che diventa sempre più bella. Lei è Luisa Ranieri, protagonista indiscussa del cinema e della fiction italiana. Classe 1973, ha compiuto 49 anni lo scorso 16 dicembre. Guardandola, tuttavia, è difficile credere che tra qualche mese spegnerà 50 candeline. Sono trascorsi anni da quando era protagonista dello spot  “Nestea”, con il tormentone “Anto’, fa caldo”, ma per lei è come se il tempo si fosse fermato.

luisa ranieri
Luisa Ranieri (Fonte OG @luisaranieriofficial) – Cambiotaglio.it

Da quella pubblicità, sono cambiate tante cose nella vita della Ranieri. Oltre ad aver costruito una carriera brillante, ha sposato Luca Zingaretti ed è diventata mamma di Emma e Bianca. Ciò che, invece, è rimasta intatta nel tempo è la sua bellezza, ma qual è il segreto dell’attrice? Un dettaglio del suo viso che non sfugge all’occhio attento dei fan.

Il segreto di bellezza di Luisa Ranieri

Per il nuovo anno, Luisa Ranieri ha deciso di sfoggiare un taglio medio scalato che sfoggia anche nei nuovi episodi della fiction di Raiuno “Le indagini di Lolita Lo Bosco”. L’attrice napoletana ha ricordato l’appuntamento ai fan con foto e video pubblicati sul proprio profilo Instagram in cui sfoggia un’innata e naturale bellezza.

Dal video, ciò che salta subito all’occhio è la presenza di un dettaglio sul viso dell’attrice. Ogni volta che sorride, infatti, agli angoli della bocca, si formano delle meravigliosa “fossette” che la rendono assolutamente irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Una bellezza rara quella della Ranieri che è amata sia dagli uomini che dalle donne. Sempre elegante e raffinata, sfoggia una sensualità naturale indossando anche un semplice jeans. Difficile trovarle un difetto come sottolineano i fan che, sotto i post che pubblica sui social, la inondano di complimenti.

“Gli occhi di questa donna sono bellissimi”, scrive una ragazza. “La bellezza e la semplicità di questa donna…”, aggiunge un’altra. E ancora: “Sei stupenda”, “Sei bellissima, ma soprattutto bravissima”, “Una delle donne più belle del mondo”.

A rendere ancora più bella l’attrice è sicuramente la scelta del look che è sempre semplice ed elegante anche nella vita di tutti i giorni. Anche il make up non è mai eccessivo.

Con un viso dai lineamenti assolutamente perfetti, infatti, l’attrice ama sfoggiare un make up assolutamente naturale puntando o sugli occhi o sulle labbra che rappresentano due dei suoi punti di forza.

Difficile, dunque, trovare un difetto alla Ranieri che è assolutamente meravigliosa e raggiante.

Leggi anche