Scoperto il segreto di Ilary Blasi, ora tutti la copiano: il web è in delirio

Ilary Blasi in vacanza si è lasciata sfuggire il suo segreto. Ecco come ci riesce l’ex di Totti, ora lo sanno tutti e vogliono fare come lei!

Ilary Blasi ha deciso di godersi qualche giorno di relax dopo essere stata per mesi una delle protagoniste indiscusse del mondo della cronaca rosa a causa del suo divorzio dall’ex calciatore della Roma Francesco Totti.

ilary blasi segreta
ilary blasi segreta – Fonte: IgìG @ilaryblasi

Ora però il peggio sembrerebbe essere passato ed ha deciso di volare oltre oceano prima di ritornare alla vita di sempre in quanto tra pochi mesi sarà di nuovo al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Ovviamente la sua vacanza, o almeno parte di essa, è stata condivisa sul suo profilo Instagram e li tra una stories e l’altra gli utenti della rete hanno carpito il segreto della conduttrice ed ora tutti la stanno già copiando in modo tale da arrivare preparate in vista della prossima estate perché sì l’anno è appena iniziato ma si sa che il tempo vola ed è un attimo che tra un panettone e l’altro siamo al mare a prendere il sole.

Il segreto di Ilary Blasi è stato rivelato su Instagram ed ora tutti quanti sono pronta ad imitarla.

Ilary Blasi in vacanza rivela il suo segreto: ecco come riesce a farlo!

Ilary Blasi prima di tornare sul piccolo schermo degli italiani ha deciso di trascorrere qualche momento di relax, ma tra un riposino e l’altro gli utenti della rete, che sono rimasti senza parole di fronte al suo gesto, hanno carpito il suo segreto per essere sempre al top. Qual è?

ilary blasi vacanza
ilary blasi vacanza – Fonte: IgìG @ilaryblasi

L’ex moglie di Francesco Totti per le sue vacanze ha optato per un luogo caldo dove si è concessa numerose nuotate. Per questo motivo tra una nuotata e l’altra ha scelto di mantenere i suoi capelli il più naturale possibile in modo tale da non rovinarli.

Ilary non ha usato né piastre o altri strumenti, senza trattare i suoi capelli. La scelta si è rivelata essere vincente e le sue fedele sostenitrici hanno subito commentato sul web affermando che questo è senza dubbio uno dei suoi segreti di stile per non rovinare i capelli e in vista dell’estate che arriverà sono pronte a fare lo stesso per avere una capigliatura sana e sempre al top.

Ilary Blasi ha svelato il suo segreto, forse in maniera inconsapevole, e le sue fedeli sostenitrici non possono fare altro che ringraziarla per questo piccolo trucco di stile che sicuramente sarò loro utile per apparire sempre al top in ogni situazione durante il caldo periodo estivo che non è mai sembrato così vicino come in questo momento in cui ci si ritrova ad ammirare scatti della conduttrice al mare.