Eleonora Giorgi si mostra con i capelli cortissimi: fan senza parole, cambiamento incredibile

Eleonora Giorgi stupisce tutti con una nuova acconciatura ultra corta

Eleonora Giorgi ha sfoggiato un nuovo hair look su Instagram e i suoi capelli cortissimi hanno lasciato senza parole i suoi fan.

Passano gli anni mal a bellissima Eleonora Giorgi riesce sempre a mantenere un allure particolare e un carisma niente affatto comune. La mamma di Paolo Ciavarro ha compiuto 68 anni ma non smette mai di stupire e stavolta lo ha fatto sfoggiando un nuovo hairstyle davvero fresco e alla moda che le ha tolto anche qualche anno.

Eleonora Giorgi con i capelli cortissimi: che look!

eleonora giorgi capelli
Eleonora Giorgi. Foto: Instagram

In uno dei suoi ultimi post su Instagram la bellissima Giorgi è apparsa con un nuovo lob (long bob) di grande impatto visivo che ha messo in risalto il suo viso e i suoi bellissimi occhi di un azzurro intenso. I fan hanno subito tempestato l’immagine di commenti di apprezzamento, ma alcuni hanno anche criticato l’attrice ed ex moglie di Massimo Ciavarro per via del suo viso “troppo tirato”.

“Ma perché nascondersi e diventare qualcun altro?”, ha commentato un utente della nota piattaforma social. “Sta molto bene però non sembra neppure più lei signora”, ha puntualizzato un altro. Checché se ne dica online, la Giorgi non potrebbe essere più bella e radiosa con i suoi splendidi 68 anni.

eleonora giorgi capelli
Eleonora Giorgi sfoggia il nuovo taglio. Foto: Instagram

I nuovi progetti e la famiglia che si allarga

In una recente intervista rilasciata a Oggi, la Giorgi si è detta entusiasta del fatto di diventare presto nonna del suo primo nipotino, dal momento che il figlio Paolo aspetta il suo primo figlio con la compagna Clizia. “Mi emoziona vedere Paolo, così giovane, già padre. Mi lascia senza fiato”, ha asserito l’attrice, che ha precisato di essersi sentita spesso intrappolata nei ruoli della “bellissima” al cinema.

“Per tutta la storia del cinema, fino direi a vent’anni fa, la donna, anche protagonista assoluta, era sempre l’oggetto di qualcosa. Era inimmaginabile che una donna che non fosse di una bellezza inaudita facesse l’attrice, perché le donne “normali” facevano le antagoniste. Invece adesso la bellezza è quasi un discrimine che condiziona i ruoli. Oggi l’ideale per un’attrice è essere neutra”, ha dichiarato con grande acume Eleonora.

Oggi, però la Giorgi non potrebbe sentirsi più viva e ricca di energie. Anzi, ha già un nuovo progetto importante al quale sta lavorando con grande passione. “Ho più di 60 anni. Improvvisamente passi dal ruolo di protagonista a un ruolo di contorno: o sei una nonna o sei una zia. È come se a Ornella Vanoni, siccome ha 87 anni, vietassero di cantare l’amore e le proponessero di fare la corista di Arisa. Io, alla mia età, ho voglia di ricominciare a dare con la sensibilità che ho acquisito, ho voglia di riuscire a essere ancora protagonista”. E ha aggiunto, per la gioia dei fan: “Ho un progetto di una storia che è quasi un tabù e delle persone autorevoli ne stanno cogliendo l’importanza”.