Divina come Bella Hadid: potrai esserlo solo se fai la sua coda alta, ti spiego come realizzarla in 2 sole mosse!

Splendida come Bella Hadid in soli 2 minuti, ma solo se farai la sua coda alta

Bella Hadid è la modella più pagata al mondo ed ha soli 26 anni. Bellissima con i suoi magnetici occhi azzurri e i capelli biondi, la top model è stata proclamata la donna più bella del mondo per tantissime riviste e giornali.

Bella Hadid coda
Bella Hadid coda – (Fonte IG: @_xoxo_bellaa_) – CambioTaglio.it

Insomma, chi non vorrebbe essere come lei? Beh, da ora si può in soli 2 minuti. O meglio, potrai copiare il suo stile e replicare la sua iconica coda alta di lato.
Ci vuole poco occorrente e il procedimento è semplicissimo.

Segui tutti i passaggi e poi guarda il video tutorial di YouTube se hai bisogno di chiarimenti, poi dai un’occhiata alla gallery con qualche esempio da cui prendere ispirazione.
Diventa divina come Bella Hadid!

Splendida come Bella Hadid in soli 2 minuti, ma solo se farai la sua coda alta

Oggi vogliamo replicare l’iconica coda alta di lato della super modella Bella Hadid. Non possiamo essere lei, ma almeno possiamo provarci.
Servono pochi oggetti specifici e soli due minuti. Armati di mano ferma e qualche attimo di pazienza e sarai splendida come la famosa top model.

Occorrente:

  • Pettine
  • Spazzola tonda a rullo (meglio se di 80 mm)
  • Forcine
  • Due elastici
  • Lacca
  • Piastra

Procedimento:

1) Per prima cosa pettina tutta la tua chioma. Non deve avere nemmeno un nodo.

2) Fai la divisa di lato aiutandoti con la parta bassa del pettine per creare la riga.

3) Spazzola i tuoi capelli dall’alto verso il basso con la spazzola tonda a rullo.

4) Crea un ciuffo che parte dal davanti del viso e si ferma all’altezza dell’orecchio. Aiutati usando il pollice e l’indice come delle pinze.
Porta in avanti il ciuffo e fermalo con un elastico o una forcina in modo tale che non ci dia noia quando facciamo la coda.

Bella Hadid coda
Bella Hadid coda – (Fonte YT: @SagoniaLazarof) – CambioTaglio.it

5) Prendi nuovamente la spazzola a rullo e pettina i tuoi capelli iniziando a creare la coda alta. Mi raccomando: non devi dimenticarti nemmeno una ciocca.
Quando sei nella parte bassa e posteriore della nuca, spazzola dal basso verso l’alto.Bella Hadid coda

Bella Hadid coda – (Fonte YT: @SagoniaLazarof) – CambioTaglio.it6) Spruzza la lacca su tutta l’acconciatura e spazzola nuovamente tutta la testa. Poi applica nuovamente la lacca.

7) Spazzola nuovamente solo la parte alta e lega la tua chioma in una bella coda alta molto stretta. Tutta la chioma deve essere tirata e ordinatissima.
Poi aggiungi un altro elastico in modo tale che l’acconciatura duri più a lungo.

8) Spazzola il ciuffo e porta la punta dietro l’orecchio. Fermala con una forcina o una molletta. Anche in questo passaggio ricordati che il ciuffo deve essere ben tirato.

Bella Hadid coda
Bella Hadid coda – (Fonte YT: @SagoniaLazarof) – CambioTaglio.it

9) Prendi una ciocca della coda e girala attorno all’elastico della coda in modo tale da nasconderlo. Fissa le punte con una forcina.

Bella Hadid coda
Bella Hadid coda – (Fonte YT: @SagoniaLazarof) – CambioTaglio.it

10) Applica la lacca e dividi la coda in due ciocche. E’ arrivato il momento della piastra. Utilizza questo strumento su entrambe le ciocche partendo dall’alto verso il basso. Gira la piastra verso l’esterno quando arrivi vicino al livello delle punte.

Bella Hadid coda
Bella Hadid coda – (Fonte YT: @SagoniaLazarof) – CambioTaglio.it

Ora sì che sei divina come Bella Hadid! Qualcosa è andato storto e ti sei persa qualche passaggio? Guarda il video tutorial di YouTube per capire cosa hai sbagliato.
Se invece sei riuscita nel tuo intento, complimenti e scopri altri esempi di coda alta da cui prendere spunto

Fantastica come Bella Hadid. E’ la coda alta più copiata del momento e adesso puoi sfoggiarla anche te. Scopri come altre ragazze abbinano questa acconciatura a make up e vestiti.
Sei sempre tu la modella più bella!

Leggi anche

Vantaggi

  • Due minuti e sei pronta
  • Look ordinatissimo e pratico

Svantaggi

  • Chi ha i capelli lisci è avvantaggiato

  • Notice: Undefined variable: svantaggio_2 in /var/www/cambiotaglio.it/wp-content/themes/bimber-child-theme/template-parts/content-single-classic.php on line 110