Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il colore di capelli che ti rappresenta: ogni nuance ha la sua energia, te lo dicono le Stelle!

Le stelle sanno dirti quale colore di capelli si intona con le corde del tuo segno Zodiacale: mai nuance banali, ma tanta originalità!

Con l’Oroscopo di oggi ti suggeriamo quale colore di capelli si adatta al meglio al tuo segno, ma non parliamo dei classici colori. Stiamo per presentarti le colorazioni di tinte innovative, soprattutto si tratta di quelle più richieste nelle passerelle di moda e nei saloni di bellezza pi acclamati. Insomma, la bellezza  qualcosa di soggettivo, ed il colore dei capelli è una scelta molto importante, perché è parte della manifestazione della personalità di ognuno.

L’obiettivo è quello di associare una nuance ad ogni segno in base ai tratti caratteriali di ognuno. Se una donna è sicura di sé ed indipendente, c’entra anche l’aver azzeccato il colore giusto: perché ogni tinta manifesta energia, e se sei in tinta con quella del tuo animo, allora sarai potente! Potresti di certo non ritrovarti o persino odiare il colore proposto, ma anche per questo c’è un perché.

E’ possibile raggiungere piena sintonia tra mente, corpo e spiritualità, basta conoscere qualche trucchetto, e si può ottenere qualsiasi cosa!

segno colore capelli oroscopo
segno colore capelli- CambioTaglio.it

Come già accennato, potresti non ritrovarti nella scelta che associamo al tuo segno. Infatti, è possibile che detesti il colore indicato, oppure può persino non trasmetterti nulla. Quello che devi imparare non è solo come colorare i capelli, ma come ragionare per colorare questi ultimi e la tua vita. Trattiamo i modi di pensare e di vivere dei segni e con essi anche l’attitudine di ognuno.

Quindi, da quanto ti spieghiamo, impara a conoscere te stessa, per scegliere meglio in futuro. Dal colore dei capelli, al lavoro, persino il partner!

Ad ogni segno viene associato un colore di capelli, che stile!

Ricapitolando, conosci il potere dei colori? La colorimetria è codificata e riconosciuta internazionalmente, ma c’è qualcosa che nessuna scienza può ottenere: la soggettività che scaturisce da un colore. Ogni persona vive in modo personale oltre che sociale qualsiasi aspetto della vita, persino una semplice colorazione. Per cui il Rosso per qualcuno può essere passione, ma per altri incarna la guerra. Stessa cosa per il Rosa, c’è chi lo vede come un colore che provoca antipatia, chi invece si trova in pace con quest’ultimo. Oggi riveliamo cosa pensa l’oroscopo dei colori di capelli per ogni personalità, sai che associamo persino un punto debole ad ogni segno? Perché le Stelle ci vedono chiaro e lungo! Mostriamo la tinta per ognuno ricordando che non per forza è necessario colorare tutta la capigliatura, bastano giochi di colore o qualche ciocca!

Ariete, Leone e Sagittario, solo colori intensi che ricordano le Stelle!

Non è il Rosso il colore dei capelli dei segni di fuoco, ricorda che siamo originali, non cadiamo mai nel banale! Questo perché non molti tengono a mente che queste personalità per quanto impulsive, focose, energiche ed inarrestabili, vivono al 100% tutte le sfumature delle emozioni, ed oltre ad essere un’inesauribile fonte di vitalità, sono anche creativi e fantasiosi. Per loro il colore di capelli adatto è il Viola, meglio se impreziosito con Gemme e strass! La tinta simboleggia la metamorfosi e il divenire, proprio come queste persone che combattono per i loro sogni, riuscendo come pochi a plasmare il mondo secondo il proprio volere.

segno colore capelli fuoco
segno colore capelli (Credits: @hairgod_zito)- CambioTaglio.it

I segni d’acqua sono un tutt’uno con il loro elemento, che magia!

Pesci, Cancro e Scorpione, sono i mentalisti misteriosi dello Zodiaco, ma non bisogna dimenticare che sono anche lunatici! La potenza sta nelle loro idee, non sempre alternative, ma che conservano quel che è necessario che rendere la comunicazione empatica ed efficace al punto giusto. Ascoltatori sanno dare grandi consigli, non a caso il colore che rende ancora più magica la loro attitudine di “Angeli custodi verso il prossimo”, è l’azzurro. La tinta rimanda alla meditazione, a mondi sommersi che si sono persi nell’antichità, un po’ come la loro visione mistica ed irraggiungibile.

segno colore capelli acqua
segno colore capelli (Credits: @hairgod_zito)- CambioTaglio.it

Classici, ma non troppo, ad ogni segno di terra è abbinato un colore di capelli chic!

Passiamo a chi non abbandona i canoni tradizionali, ma è sempre capace di regalare un tocco di modernità a qualsiasi cosa, senza essere mai privi di romanticismo! Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di terra, concreti e fedeli alle loro idee in maniera viscerale, non abbandonano le tinte classiche come il biondo, il castano, nero e rosso, ma le tingono di Rosa! Infatti, essendo i più fedeli in amore dello Zodiaco vengono rimandati proprio a questo colore che ricorda l’affetto e i sentimenti. Il colore perfetto è il Gold Rose se c’è una base bionda, ma anche delle sfumature con contrasto cromatico con base scura, sono pazzesche!

segno colore capelli terra
segno colore capelli (Credits: @hairgod_zito)- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, per loro solo fluo ed energia!

I segni d’aria sono trasgressivi da far paura, non importa che nuance in sé, basta che sia Fluo! Questi amici sono dei visionari, non si limitano ad un arancio come in foto, perché sono i classici tipi che sostengono di poter mettere in testa praticamente qualsiasi cosa, purché sia luminosa come il loro modo di vedere la vita. Sono visionari, vanno oltre le cose, da un colore estrapolano la quintessenza dell’energia. Ciò accade perché sono personalità dalla spiccata curiosità oltre che ad avere un gusto tale per il bello da renderli degli intenditori e lanciatori di tendenze. Il colore perfetto è fluo, come questo arancio potente!

segno colore capelli aria
segno colore capelli (Credits: @hairgod_zito)- CambioTaglio.it

Leggi anche