Nail Art Black, 15 foto per le Mercoledì Addams della situazione, il nero domina il 2023!

Ti sveliamo le Nail Art Black di tendenza per l’anno nuovo, è un modo di utilizzare il nero a dir poco visionario!

Entra nel futuro con una Nail Art Black da paura, non perché spaventi, ma perché le innovazioni di bellezza e stile hanno raggiunto un livello ineguagliabile! Le unghie nere sono amate soprattutto dalle ragazze che vivono questo colore come uno stile di vita, appunto le Mercoledì Addams della situazione. Fa sentire a proprio agio, e non stona mai su nulla, sta bene su tutto! Ebbene, anche per loro arrivano delle gioie, le quali consistono nel realizzare delle manicure totalmente diverse da quelle che si immaginano.

Innanzitutto, è bene ribadire che le unghie nere semplici, corte o lunghe che siano, sono sempre di tendenza, sia opache che lucide. Ma la nuova moda utilizza questo colore praticamente in qualsiasi modo: le unghie possono diventare come un cielo stellato! I brillantini sono dettagli richiesti e che impreziosiscono questa manicure.

Inoltre, sussistono anche contrasti cromatici forti, nero in opposizione con un qualsiasi altro colore, persino l’arancione, per realizzare delle Nail Art alternative. Da una french a qualsiasi altro disegno! Sei pronta? Ti mostriamo delle chicche pazzesche.

Nail Art black reverse french
Nail Art black (Credits: @olootka_nailart)- CambioTaglio.it

Iniziamo con una Nail Art Black impreziosita da due innovazioni. La base è nera lucida, ma il colore in opposizione è un turchese glitterato, un colore molto ricercato, applicato su unghie dalla forma arrotondata con l’ultima tendenza di moda. La french è ritornata dagli anni Duemila, ma in versione “revers!” Appunto, si colora la base dell’unghia, ma anche la punta come sempre, e lo si fa con tonalità azzardate. Stanno bene su tutto, rendono l’outfit originale.

Nail Art black baby-boomer argentato
Nail Art black (Credits: @olootka_nailart)- CambioTaglio.it

Se invece sei un’amante del Baby-boomer ma non ami particolarmente quello con i toni del nude, è possibile stravolgere tutti gli schemi con questa Nail Art Black e argentata! Si tratta di realizzare questa tecnica con colori poco convenzionali. Potresti persino optare per un Aurum, al posto dell’argento. L’Aurum è l’ultimo colore di tendenza per il 2023, si tratta di un oro “freddo” perché non contiene il tono giallognolo tipico del dorato.

Nail Art black nero e nude
Nail Art black (Credits: @olootka_nailart)- CambioTaglio.it

Passiamo a chi vorrebbe però totalmente cambiare Nail Art, scegliendo sempre un Black strong, ma andando verso i toni nude e color latte! Questa manicure è davvero innovativa, perché associa delle colorazioni che di solito non stanno insieme, ma che nel complesso creano una bella armonia e rendono la manicure adatta a qualsiasi contesto. Quindi, se al lavoro ti dicono di non fare le unghie nere, ma tu non vuoi rinunciare, opta per questa soluzione, semplice, ma degna di un amante del nero.

Nail Art black french a triangolo
Nail Art black (Credits: @olootka_nailart)- CambioTaglio.it

Non possiamo non considerare chi ama alla follia le innovazioni totalmente fuori dagli schemi. Queste unghie sono davvero uniche, si tratta di riuscire ad associare due colori in pieno contrasto cromatico, che molto probabilmente un amante del nero non avrebbe messo insieme, ma che con questa foto manifestano tutta la loro bellezza. E’ una manicure con base turchese, e la French è spessa e realizzata con forma triangolare. Qualche dettaglio nero come un cuore, e delle semplici unghie dalla forma arrotondata diventano originali!

Nail Art black effetto cartone
Nail Art black (Credits: @olootka_nailart)- CambioTaglio.it

Concludiamo con una tendenza che ha spopolato durante l’ultima fase del 2022, ma che continuerà ad essere amata anche nella prima parte del 2023. Non sono total black, ma sono delle unghie che usano il nero come un dettaglio che riesce a creare un effetto 3D Cartoon incredibile. Il nero lo si riesce a legare con qualsiasi colore, nella Gallery ci sono altri esempi, donando un look davvero alternativo a chi lo indossa. Non sono unghie per tutte, ma per le donne che mangiano pane e stile a colazione! Il risultato lo si ottiene da un gioco di colori fatto di toni e sottotoni, in base alla base scelta.

Dalle Nail Art Black spiegate è possibile trovare tante altre idee di stile che si ispirano alle ultime tendenze. Appunto, il nero diventa qualsiasi cosa: da un singolo dettaglio, ad una cornice, e persino un cielo stellato! Le amanti del colore nero che sono un po’ le Mercoledì Addams della situazione gradiranno quest’ultima tendenza che spopola nel 2023! Trova la Nail Art che ti si addice, sfoglia la Gallery di foto che abbiamo accuratamente selezionato per te, e prendi un dettaglio di stile dalla manicure che più ti piace: sii te stessa, senza limiti!

Particolari in risalto

  • Il nero può diventare una french
  • L'unghia può colorarsi come un cielo stellato
  • Basta solo un dettaglio e anche il nude diventa originale!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama il nero in tutte le sue sfaccettature!

Vantaggi

  • Si tratta di un colore che sta sempre su tutto
  • Ci si può sbizzarrire con la fantasia
  • Non ci sono limiti di forma e lunghezza

Svantaggi

  • Non puoi usare prodotti aggressivi, danneggiano le unghie
  • Attenta ai prodotti che utilizzi
  • Fai una manutenzione quotidiana, senza pulizia e organizzazione si rovineranno presto