Jennifer Lopez oggi è così, ma l’avete mai vista con i capelli cortissimi? Una vera dea

Jennifer Lopez incanta tutti con una nuova chioma cortissima

Siamo abituati a vederla con i suoi tipici capelli castani e lunghissimi, che l’hanno resa famosa insieme alle sue forme sinuose. Ma avete mai visto Jennifer Lopez con i capelli cortissimi? Ecco la foto che ha fatto strabuzzare gli occhi ai fan.

Tra le tante star d’oltreoceano Jennifer Lopez è senz’altro una delle più conosciute e amate in Italia. La cantante, attrice e ballerina è da sempre ammirata per la sua trascinante energia e per la sua bellezza che sembra non sfiorire mai. Nonostante la superstar della musica mondiale abbia ormai superato i 50 anni.

jennifer lopez
Jennifer Lopez. Foto: Ansa

Jennifer Lopez sfoggia il suo nuovo taglio: capelli cortissimi!

Se oggi tutti la possiamo ammirare con la sua lunga chioma sempre curatissima, la Lopez ha spesso sperimentato nuovi stili e tagli di capelli che hanno lasciato senza parole i suoi fan. In una recente foto apparsa online la splendida cantante si è mostrata con un taglio cortissimo alla “maschiaccio” che ha di certo lasciato il segno.

Nella foto in questione la Lopez è ritratta in un primissimo piano mentre guarda intensamente l’obiettivo della macchina fotografica. Il look androgino non è certo riuscito a compromettere la sua strabordante femminilità, resa ancor più marcata dalla presenza di grossi orecchini “a candelabro” tempestati di pietre preziose.

jennifer lopez
Jennifer Lopez con i capelli cortissimi. Foto: Instagram

L’importanza di dare valore a se stessi per Jennifer Lopez

In una intervista realizzata durante lo shooting per la cover di dicembre di Vogue USA, JLo ha dichiarato di aver raggiunto una grande maturità emotiva nel corso della sua vita. Soprattutto, ha detto la superstar internazionale, ha imparato a non mettersi mai in secondo piano in una relazione, dando priorità alle sue emozioni.

“Ho il controllo della mia vita e del mio destino e mi sento forte come donna e come persona”, ha detto Jen, che ha aggiunto: “Non comprendevo cosa significasse prendersi cura di me stessa, non mettere i sentimenti e i bisogni di qualcun altro e il mio bisogno essere amata davanti alla cura di me stessa. Ti trasformi nell’altrui zerbino e ti convinci che mettere te stessa al secondo posto sia una cosa nobile. In realtà, non è così. Questi schemi comportamentali finiscono per cristallizzarsi, te li porti dietro, finché, a un certo punto, ti dici: “Aspetta un momento, così non va bene. Perché non sono mai felice? E alla fine ho pensato: “Ora basta, è arrivato il momento di risolvere i problemi che ho con me stessa”.

Una determinazione che nella vita professionale Jennifer Lopez ha sempre avuto, e ora che è riuscita a traslare questo “superpotere” anche nella vita privata pare non ci sia proprio più nulla che possa fermarla.