Federico Fashion Style, giù le maschere: non è più un segreto, l’hair stylist non può più tacere

Federico Fashion Style non si nasconde più: l’hair stylist delle star svela tutto. E’ arrivato il momento della verità.

Federico Fashion Style è pronto a parlare della propria vita svelando ciò che non ha mai raccontato. L’hair stylist delle star non ha più voglia di nascondersi e, sui social, annuncia di volersi raccontare ai fans come non ha mai fatto. Una decisione, quella di Federico Lauri, che arriva con l’inizio del nuovo anno e dopo una scelta che ha totalmente stravolto la sua vita.

Federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Deciso a riprendere in mano la propria vita privata, con una serie di storie pubblicate sui social, Federico svela così accadrà nelle prossime settimane. Cosa racconterà l’hair stylist? Con una misteriosa confessione, Federico ha ammesso di essere pronto a raccontarsi senza filtri.

La confessione di Federico Fashion Style

Dopo anni vissuti accanto a Letizia Porcu con cui ha formato una famiglia con la nascita della figlia Sophia Maelle, Federico Lauri è tornato ufficialmente single. Una separazione che ha scatenato rumors e pettegolezzi con l’hair stylist che, per buttarsi tutto alle spalle, ha annunciato che affronterà il nuovo anno con un atteggiamento diverso.

Con una serie di storie pubblicate, così, sul proprio profilo Instagram l’hair stylist ha annunciato di essere pronto a fare un’inedita confessione sulla propria vita.

“Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti”, ha dichiarato Federico Fashion Style nelle sue stories come riporta il portale Gossip Blog.

Federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

“É vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. Ti accorgi di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io…Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando”, ha aggiunto.

Nessun dettaglio specifico, dunque, che faccia capire a cosa si riferisce Federico Fashion Style che si sta dedicando unicamente al lavoro e alla figlia mentre il mondo del gossip lancia l’indiscrezione sull’ex Letizia Porcu che, pare, abbia cominciato a frequentare un altro uomo.  

In tanti, tuttavia, pensano che la confessione di Federico possa riguardare l’ex Letizia Porcu e i motivi che hanno portato alla fine della loro, lunga relazione, coronata dalla nascita della loro bambina che, per la prima volta, ha vissuto le festività con i genitori separati.