Can Yaman, ma cosa gli è successo? Irriconoscibile, fan sotto choc: altro che sex simbol!

Dimenticate Can Yaman, il sex symbol amato da tutti. L’attore è assolutamente irriconoscibile: la foto spiazza tutti.

Capelli lunghi, muscoli in mostra e sorriso radioso: Can Yaman si presenta così al pubblico italiano che lo ama sempre di più e che segue sempre con tanto interesse i suoi lavori televisivi. Classe 1989, Can Yaman è una vera star in Turchia dove è protagonista di tante soap opera di successo che gli hanno permesso di varcare in confini nazionali conquistando il successo anche in Italia.

can yaman
Can Yaman (Fonte IG @
canyaman) – Cambiotaglio.it

Il pubblico di canale 5, infatti, lo ha conosciuto come protagonista di soap amatissime dal pubblico italiano come “Bitter Sweet”. Un successo incredibile che gli ha permesso, poi, di lavorare in una puntata della fiction di Raiuno “Che Dio ci aiuti” e nella fiction Mediast “Viola come il mare” in cui ha recitato accanto a Francesca Chillemi.

Oggi, quando si pensa a Yaman, salta subito all’occhio il fisico possente e il fascino selvaggio che sfoggia grazie ai lunghi capelli ribelli. Eppure, l’attore turco non è sempre stato così. Dal suo passato, infatti, salta fuori una foto in cui è assolutamente irriconoscibile.

Can Yaman: la foto dal passato che lascia tutti senza parole

Can Yaman non ha sempre avuto i capelli lunghi e non ha sempre sfoggiato il fisico super muscoloso. Pur essendo nato con un fisico già perfetto, l’attore ha lavorato duramente sulla propria immagine e, grazie ad un allenamento quotidiano, oggi sfoggia addominali super scolpiti e muscoli degni dei Bronzi di Riace.

Tuttavia, dal passato, spuntano diverse foto in cui l’attore è assolutamente irriconoscibile. In Turchia, l’attore ha rispettato i propri doveri con il servizio militare. Prima di togliere la divisa e tornare alla sua vita da attore, ha immortalato il momento mostrando in tenuta militare e con i capelli cortissimi.

Una foto che ha lasciato totalmente senza parole i fan che, tuttavia, hanno apprezzato anche quest’inedita versione del loro beniamino.

“Quando sono arrivato in caserma e i miei colleghi mi hanno riconosciuto sono rimasti a bocca aperta!!”, ha raccontato poi l’attore svelando alcuni dettagli della sua esperienza militare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nella foto che vedete qui in alto, l’attore è insieme alla mamma a cui è estremamente legato. “Canım annem” – ovvero – “Mia cara mamma”, scrive l’attore nella didascalia della foto. Senza barba, con i capelli cortissimi e la tuta mimetica, l’attore mostra un altro lato di sè, assolutamente inedito e diverso dal sex symbol che i fan conoscono e continuano ad amare sempre di più.