Test dell’eleganza: dimmi che tacco preferisci e ti dirò quanta classe hai, scopri la verità!

Sei una ragazza di classe? Scegli i tuoi tacchi preferiti e scopriti con il test dell’eleganza

Il modo di vestirsi è una espressione del nostro carattere. Alla fine si basa tutto su delle scelte che facciamo a livello cosciente, ma anche incosciente. E’ il risultato di nostre esperienze passate, errori e gusti.

Insomma, indossiamo chi siamo e quindi i nostri vestiti sono come un biglietto da visita su di noi. Oggi ci focalizzeremo sui tacchi, simbolo emblema dell’eleganza e scopriremo quanto siamo di classe grazie a questo semplice test.
Con una semplice scelta, otterrai delle conferme su te stessa e conoscerai nuovi aspetti ancora mai nascosti.
Corriamo a valutare le varie possibilità!

Sei una ragazza di classe? Scegli le tue scarpe preferite e scopriti con il test dell’eleganza

In questo test dell’eleganza ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli quale tacco indosseresti e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se sei una persona di classe e che tipo di donna sei.
Impariamo a conoscerci nel profondo

Test eleganza
Test eleganza – Cambiotaglio.it

1) Uno

Tu sei una persona onesta e leale. Odi le ipocrisie e, ovviamente, le bugie. No capisci proprio perché qualcuno dovrebbe dirle, anche a fin di bene. Secondo te, portano solo ad altre difficoltà e bugie.
Siccome tu sei una persona sincera, non perdoni i tradimenti. Infatti, hai pochi amici ma fidatissimi.

Test eleganza
Test eleganza – (Fonte IG: @cristinavarotsos) – Cambiotaglio.it

Hai una buona dialettica e sei molto curiosa. Sai bene come giostrarti con le parole e sai come comunicare i tuoi pensieri e pareri.
Diplomatica e rigorosa, tu hai eleganza da vendere per natura. Ti fai rispettare con molto garbo.

2) Due

Tu non pensi mai al passato o al presente, ma sei totalmente proiettata verso il futuro. La tua mente corre come te e salta da una idea geniale ad una avanguardista in continuazione.
Riesci a non fermarti alla copertina, a capire cosa poi avverrà e a prevenire gli intoppi o le problematiche.

Test eleganza
Test eleganza – (Fonte IG: @bythaty2015) – Cambiotaglio.it

Ti piace fare nuove amicizie e ci tieni molto ad avere attorno a te persone sane e non tossiche per la tua personalità.
Non ti lascia affatto influenzare dalle mode del momenti, ma anzi ami avere uno stile tutto tuo e anche un parere diverso dal gregge.
Hai una personalità veramente forte e hai anche tanto carisma. Riesci ad attrarre per il tuo modo di fare e sei sicuramente elegante, ma in principal modo una leader nata.

3) Tre

Riesci ad entrare in semplicità in contatto con le persone e sai come metterti nei panni degli altri. Insomma, sei sicuramente empatica e hai come un sesto senso quando qualcuno sta male. Infatti te ne accorgi ancor prima che la persona lo ammetta.
Ti piace consigliare e sei anche molto brava a fare ciò. Hai una soluzione pratica e facile per quasi tutti i problemi.

Test eleganza
Test eleganza – (Fonte IG: @valleverdefashio) – Cambiotaglio.it

Sei molto umile e non ti piace stare al centro dell’attenzione. Buona e semplice, ma non ingenua. Mica ti fai prendere per fessa!
Senza dubbio, sei una donna molto raffinata e femminile.

4) Quattro

Solare e positiva, cerchi sempre di mostrarti con un sorriso stampato sul viso. Secondo te è tutto più bello se preso dalla parte giusta.
I tuoi amici ti adorano proprio per la tua grande energia e a te piace essere la loro carica di spensieratezza. Ti ritieni una boccata d’aria di gioia e tranquillità.

Test eleganza
Test eleganza – (Fonte IG: @amesoulwear) – Cambiotaglio.it

Ami circondarti di tante persone, divertirti e conoscere nuovi posti. Hai uno stile tutto tuo che hai imparato ad esprimere con il tempo, ma che adesso ti descrive perfettamente.
E come il tuo modo di vestire, anche la tua eleganza è unica. Magari qualcuno non la riconosce, ma sappi che è tutta invidia

Leggi anche