Per ogni segno dello Zodiaco c’è uno shampoo da applicare: sai qual è il prodotto che fa miracoli sulla tua testolina? Te dicono le Stelle!

Cerchi uno shampoo in linea con le corde del tuo segno Zodiacale? Ti spieghiamo cosa significa e tutti i benefici che puoi ottenere!

Lo shampoo perfetto si intona con il tuo segno, lo sapevi? Lavare i capelli non è semplicemente un gesto di igiene, ma qualcosa di più. Qualsiasi azione tu compia per te stessa è fonte di benessere non solo fisico, ma anche spirituale e mentale. La testa è la Patria di tutte le tue idee, per cui va lavata con prodotti che le fanno bene in tutti i sensi.

Le Stelle sanno bene cosa consigliarti, non perché si ha l’intenzione di obbligarti a compiere qualcosa. Semplicemente si tratta di tenere in considerazione qualcosa che il mondo contemporaneo neanche menziona: le tue energie! Essere nati sotto una Stella ed essere accompagnati da Moti Astrali, non significa che è il mondo che stabilisce la tua vita.

Ma che tu con le tue energie, intenzioni, sogni ed idee, muovi il mondo plasmandolo secondo i tuoi fini ed obiettivi. Ti sveliamo che shampoo usare in base al segno e come realizzarlo!

segni shampoo oroscopo
segni shampoo- CambioTaglio.it

Non ci limitiamo a consigliarti un prodotto di bellezza, ma vogliamo spiegarti come realizzarlo in casa da sola. Hai bisogno di pochissimi prodotti economici e di un tempo abbastanza breve per permetterti di dedicarti a tutte le tue priorità e faccende. Per una volta però se puoi dedicarti una coccola, fallo, perché il benessere di tutto l’organismo ne risente in modo positivo.

I nostri consigli sono senza dubbio pratici, infatti non avrai alcun bisogno dell’aiuto di un professionista, bastano le tue sole forze. Ricorda però che non si tratta dell’azione di uno specialista, quella va sempre tenuta in considerazione. Quanto ti stiamo per svelare è una coccola efficace che puoi fare quando hai dei momenti per te. Soprattutto vogliamo portarti a fare ciò, perché probabilmente, non ti curi molto spesso della tua persona!

Ogni segno il suo shampoo, ecco perché ascoltare le Stelle!

Ovviamente, non vediamo da una palla di cristallo le tue condizioni. Potresti avere dei capelli grassi ed avere bisogno dei prodotti di uno shampoo di un altro segno, ma questo non è un errore. L’obiettivo è quello di farti comprendere che il tuo corpo è un tutt’uno con il mondo circostante, e che in base al tuo modo di ragionare e vedere le cose, potresti ritrovarti nella nostra descrizione, conoscerti meglio, e capire a fondo cosa ti serve per stare bene. Sai che ogni segno ha persino un punto debole? Ti sveliamo delle soluzioni pratiche, non assolute verità.

Ariete, Leone e Sagittario, per loro qualcosa di profumato ed efficace!

Per gli amici governati dall’elemento del fuoco è necessario un prodotto funzionale e profumato, ma che non gli faccia perdere troppo tempo. E’ risaputo che siano persone impazienti, quindi non sono soliti a perdersi in “chiacchiere”. Sono i classici tipi che vogliono avere un buon odore, ma che quando si tratta di docce e lavaggi, devono fare in fretta, perché hanno il mondo fatto di sfide ad aspettarli! Il sapone perfetto per loro è quello a base di Sapone di Marsiglia. Igienizzante delicato e dall’azione pulente profonda che si realizza portando a ebollizione 100 ml d’acqua con il prodotto immerso finché non si scioglie. Raffreddato il composto si aggiunge un cucchiaino di alcool etilico e le gocce dell’olio essenziale che si preferisce.

segni shampoo fuoco
segni shampoo- CambioTaglio.it

I segni d’acqua vanno a braccetto con un prodotto usato sin dall’antichità!

Pesci, Cancro e Scorpione, per loro lavare i capelli è come compiere un rituale: lo assaporano fino in fondo! Non è tanto nella profumazione che puntano, quanto nell’essenza dei prodotti che compongono questo shampoo fai da te. Fanno tutto un po’ così. Il lavaggio perfetto lo ottengono con uno Shampoo all’argilla bianca! Questo prodotto usato fin dall’antichità è tra gli agenti pulenti più efficaci. Basta mettere in un flacone vuoto 4 cucchiai di argilla bianca, il succo di mezzo limone, e mezzo bicchiere d’acqua tiepida. Si “shakera” e si utilizza sul momento, è portentoso e ricco di proprietà ricostituenti per il capello!

segni shampoo acqua
segni shampoo- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la natura è il loro più fedele alleato!

Passiamo a chi ha un legame speciale e profondo con la natura, e che per una profumazione impazzirebbe. I segni di terra sono noti per essere funzionali e pratici, ma non sono avulsi dal gusto per il bello o al romanticismo, anzi sono i migliori in questo campo. Lo shampoo perfetto per loro è quello a base di un’erba aromatica che di solito impreziosisce i piatti con il suo profumo, ma che in questo caso rende i capelli forti e lucenti. Stiamo parlando della Salvia! Basta portare ad ebollizione con dell’acqua l’erba essiccata, bastano 3 cucchiai. Una volta freddato il composto si aggiunge del sapone naturale e lo si conserva per lungo periodo.

segni shampoo terra
segni shampoo- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’aria c’è uno shampoo che fa schiuma e bolle profumate!

Concludiamo con Gemelli, Bilancia ed Aquario, loro hanno bisogno di schiuma! Ebbene, tra tutti i segni sono quelli più curiosi, trasgressivi ed intelligenti, per cui quando si lavano amano le bollicine e le profumazioni d’effetto. Lo shampoo perfetto per loro è anche un rimedio efficace contro la forfora e i capelli grassi, ed è a base di Bicarbonato! Si prepara mettendo un po’ d’acqua nel quantitativo di prodotto che serve per la lunghezza e la quantità di capelli. Deve venire una crema che verrà oliata da qualche goccia di olio essenziale al limone. Lo shampoo va passato sui capelli bagnati, si massaggia rapidamente, e una volta “indurito” si risciacqua con acqua calda.

segni shampoo aria
segni shampoo- CambioTaglio.it

Leggi anche