Ornella Muti, a 67 anni lascia tutti a bocca aperta: l’attrice come non l’avete mai vista. Il video è virale

Ornella Muti, a 67 anni, fa impazzire il web con un video virale. Nessuno l’ha mai vista così: le immagini sono sensazionali.

Ornella Muti è stata e continua ad essere il sogno proibito di tantissimi uomini. Bellissima, elegante e raffinata, con i suoi occhi e la sua indiscutibile bellezza ha stregato il mondo del cinema di cui è un’indiscussa protagonista ormai da anni. Una bellezza, quella dell’attrice, che non solo non passa mai di moda, ma diventa sempre più evidente.

Mamma e nonna, a 67 anni, l’attrice sfoggia non solo un fisico mozzafiato e invidiabile, ma anche una libertà che è riuscita a trasmettere ai suoi figli. Totalmente in pace con il proprio corpo e con il tempo che passa, infatti, la Muti si lascia riprendere dalla figlia Naike in un video che è diventato immediatamente vitale.

Il video capolavoro di Ornella Muti: una bellezza mozzafiato

Occhi di ghiaccio, lineamenti perfetti, sorriso radioso e un fisico meraviglioso. Si mostra così Ornella Muti in un video pubblicato dalla figlia Naike che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

“Mamma Ornella Muti a 67 anni. Mamma che ne pensi del body shaming?
Risposta mamma: ma che me frega a me! Io questa sono, piaccio a chi mi vuole così!
Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi”, scrive la Rivelli nella didascalia che accompagna il video in cui l’attrice si mostra semplicemente con un completo intimo mentre sistema il make up.

Un’immagine inedita quella dell’attrice che è piaciuta tantissimo ai fan che apprezzano non solo la bellezza della propria beniamina, ma anche il messaggio che la Muti ha voluto lanciare a tutte le donne mostrandosi totalmente nella sua naturalezza.

“Molto probabilmente è così bella proprio perché se ne frega del giudizio degli altri. Brava!!”, commenta una ragazza. “La Muti sarà sempre bella pure a 90 anni“, aggiunge un’altra signora. E ancora: “Ma quanto è bella ??? In un’altra vita vorrei rinascere Ornella Muti”, “Direi che Ornella è di bellezza eterna ed ogni critica sarebbe impossibile”, “E le ventenni mute”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

La Muti dimostra, ancora una volta, come la bellezza vera non tema il tempo che passa. Come lei, infatti, anche Sabrina Ferilli continua ad incantare i fan lasciando tutti senza parole mostrandosi meravigliosa nelle foto che pubblica su Instagram come ha fatto condividendo la foto con cui ha annunciato la propria ripartenza dopo le festività natalizie trascorse con amici e parenti. Le over 50, dunque, continuano a far innamorare davvero tutti.

Leggi anche