Il 2022 si è concluso anche per Giulia De Lellis che, prima di tuffarsi totalmente nel 2023, ha fatto un bilancio di quelli che sono stati i suoi ultimi dodici mesi. Sempre schietta e sincera, ma anche autoironica, la De Lellis ammette di aver ricevuto “schiaffi in faccia” dall’anno che è appena andato via. Il nuovo anno, a sua volta, non è iniziato nel migliore dei modi.
La vacanza che si è concessa ai Caraibi insieme al fidanzato Carlo Beretta, infatti, si è trasformata in un vero e proprio incubo. Ma cos’è successo esattamente all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, sui social, ha comunque condiviso foto e video del posto da sogno in cui ha brindato all’arrivo del 2023.
In bikini, in spiaggia e con un mare cristallino alle spalle, Giulia De Lellis che è stata smascherata da una foto del passato, svela di aver ricevuto degli “schiaffi” dal 2022. Un modo per ammettere di aver dovuto affrontare dei momenti anche difficili e particolari nel corso degli ultimi dodici mesi.
“Per ogni carezza mi hai dato 3 schiaffi in faccia ma ne è valsa la pena per arrivare fin qui con le spalle ancora più grandi. Ho ancora l’’affanno ma non voglio fermarmi. Grandi cose mi aspettano…
Ogni cosa è successa per una ragione e sono fiera di me per averle accolte tutte. Bye bye! Dear 2023 Make me run even faster”, ha scritto Giulia che, poi, tra le storie del suo profilo Instagram, ha raccontato di aver vissuto dei momenti da incubo nonostante la presenza in un posto paradisiaco come i Caraibi.
Prima di rilassarsi al mare insieme al fidanzato Carlo Beretta con cui sogna un futuro e una famiglia, Giulia ha vissuto momenti difficili già durante la partenza a causa del ritardo dei voli.
“Abbiamo aspettato non so più quanto per un volo di ritorno che non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, allora dovevamo restare a St. Barth per altri tre giorni, perché non c’erano più voli”, ha raccontato ai suoi followers l’influencer.
A causarle più disagio, però, è stato lo smarrimento della valigia che ha costretto la De Lellis a rinunciare ai suoi effetti personali, almeno durante le prime ore. Tutto, poi, si è concluso nel migliore dei modi.
“Tutto bene quel che finisce bene, anche se vi giuro, questa vacanza è stata una tragedia comica continua. Ci guardavamo e non sapevamo se ridere o piangere, a volte abbiamo fatto entrambe le cose”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…