Charlene di Monaco è da sempre un’icona di stile, ma stavolta ha proprio superato se stessa scegliendo per il suo look invernale un pixie haircut cortissimo e…biondo platino!
Dopo i tanti mesi passati lontano dall’occhio dei media a causa di una grave malattia che l’ha colpita mentre si trovava in Africa, Charlene di Monaco è tornata più bella e radiosa che mai e con un nuovo, azzeccatissimo look. La bella principessa ha infatti abbandonato la sua tradizionale chioma biondo cenere per abbracciare un pixie haircut molto corto e quasi bianco (possiamo dire dal gusto quasi punk).
Insomma, una nuova acconciatura con cui Charlene ha voluto inaugurare un nuovo capitolo della sua vita e il ritorno alla sua routine quotidiana al fianco del marito Alberto e dei due figli Gabriella e Jacques. La Principessa ha sfoggiato il suo nuovo look durante alcuni eventi pubblici e i fan sono rimasti letteralmente senza parole dalla luce che è riuscita a emanare.
Nonostante il suo viso appaia ancora tirato e “provato” dai lunghi mesi di malattia, negli occhi della Principessa si legge tutta la voglia di voltare definitivamente pagina e tornare alla sua vita di sempre.
In un’intervista a Monaco Matin, Charlene di Monaco ha dichiarato di sentirsi molto meglio rispetto agli ultimi anni e di essere pronta ad affrontare le nuove sfide che le si porranno di fronte. La Principessa ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento al marito Alberto, che l’ha sempre sostenuta in questi anni per lei molto difficili.
“Alberto mi ha sostenuto tantissimo”, ha dichiarato Charlene, che ha poi aggiunto di aver trovato “deplorevole” le voci messe in giro dai media riguardo a una presunta crisi nel loro matrimonio. “Mi sto avvicinando al futuro, passo dopo passo, un giorno alla volta”, ha detto Charlene.
“Sento molto meno dolore e ho molta più energia. Sto continuando a recuperare e a ritrovare il mio equilibrio. La mia famiglia e le persone che amo sono la mia roccia”, ha continuato, rivelando il rapporto strettissimo e molto positivo che ha con i suoi due figli. “Sono due bambini che parlano la stessa lingua: si capiscono. Si amano e si proteggono a vicenda e sono molto gentili”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…