Addio per sempre caduta dei capelli: con lo shampoo Kèrastase, lo trovi super scontato su Amazon!

Per combattere la caduta dei capelli dovresti provare ad utilizzare dei prodotti specifici: su Amazon trovi scontato al 27% lo shampoo Kérastase

Ci sono periodi dell’anno in cui è possibile osservare una caduta di capelli più cospicua, parliamo ad esempio dell’autunno. In questa stagione si tratta di un fenomeno fisiologico ma nonostante ciò può suscitare comunque un senso di disagio.

shampoo kérastase caduta capelli
Combattere la caduta dei capelli – Cambiotaglio.it

Se il fenomeno della caduta dei capelli però accade anche in altri periodi  dell’anno potrebbe  dipendere da altri fattori. Generalmente la caduta dei capelli, riguarda più gli uomini che le donne, anche se quest’ultime non sono esenti dal fenomeno, anzi.

Il 60% delle donne sembra che abbia sofferto nel corso della vita di indebolimento e diradamento dei capelli almeno una volta. Per questo è bene cercare dei rimedi per contrastare tale fenomeno. Scopriamo l’offerta presente su Amazon dello shampoo Kérastase scontato al 27%.

Con lo shampoo Kérastase combatti la caduta dei capelli

Da cosa dipende la caduta dei capelli? Il capello è vivo, segue un ciclo che va dai 2 ai 6 anni. Negli uomini è più corto rispetto alla donne. I capelli crescono all’incirca di 1 – 1,5 centimetri al mese.

shampoo kérastase caduta capelli
Shampoo Kérastase Genesis -Cambiotaglio.it

La fase del capello tutto sommato è la seguente:

  • anagen: fase di crescita
  • catagen: fase di regressione
  • telogen: fase di riposo

La caduta dei capelli, quindi rappresenta una situazione di normalità, importante è che non superi una certa soglia. La perdita di capelli considerata nella norma è di 100 capelli al giorno. Anche se nelle stagioni di mezzo come primavera e autunno il numero aumenta.

Se la crescita però è inferiore alla caduta si possono osservare delle chiazze sul cuoio capelluto. In questo caso diventa opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Le cause della perdita dei capelli possono infatti essere le più disparate e talvolta possono celare anche dei problemi di salute da non sottovalutare ma da analizzare con il supporto medico adeguato.

Non è certamente questa la sede per dirimere la questione. Quello che invece possiamo sottolineare è di utilizzare alcuni prodotti specifici  anti-rottura e anti-caduta, proprio come lo shampoo Kérastase.

Su Amazon c’è un’offerta interessante per lo shampoo Kérastase Genesis Hydra-Fortifiant nella confezione da 250 ml. Scontato al 27% si può acquistare a 19,50 euro anziché 26,75 euro.

Ma scopriamo le caratteristiche di questo prodotto. Lo shampoo anti-caduta e anti-rottura è ideale per capelli fini e fragili. Qui trovi i rimedi per farli diventare più grossi e voluminosi. Esso deterge e riduce la caduta temporanea dei capelli fragili, fini e da normali a misti.

Arricchito con cellule native di Stella Alpina e radice di zenzero, preserva il collagene della fibra e la sua luminosità mentre stimola la microcircolazione dei nutrienti. 

Questo shampoo è in grado di detergere e purificare il cuoio capelluto alla radice così da eliminare le impurità che provocano l’indebolimento della fibra capillare e la conseguente perdita dei capelli. 

A volte la caduta dei capelli può dipendere da uno stile di vita frenetico, dall’inquinamento atmosferico, oltre che dal classico cambio di stagione. Oppure dai sistemi di asciugatura aggressiva che vanno ad indebolire i capelli. Insomma, in questi casi utilizzare prodotti specifici può aiutare a ritrovare la normalità.

Lo shampoo Kérastase Genesis è perfetto per quelle donne che soffrono di perdita reattiva dei capelli e che cercano una doppia azione per rinforzare i capelli e ridurre la rottura che ne causa la caduta.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ha problemi di caduta dei capelli

Vantaggi

  • Deterge delicatamente e rinforza i capelli
  • Limita la caduta dei capelli

Svantaggi

  • nessuno