Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il capo di abbigliamento che ti rappresenta nel quotidiano! Altro che monotonia, sii originale!

Dal segno sveliamo qual è il capo d’abbigliamento che conferisce più energia, vitalità, e soprattutto originalità!

Forse non lo sai ma dalle Stelle puoi conoscere molte più informazioni di quelle che pensi. Sei nata sotto una determinata energia spirituale, che unita ai transiti e al resto del tuo Tema Natale fatto di ascendente, segno lunare e via dicendo, implica il tuo modo di essere. Quindi, iniziamo subito a chiarire che per ogni segno c’è un capo d’abbigliamento preferito. Non perché sia quello che effettivamente gli amici dello Zodiaco indossano davvero tutti i giorni. Ma si tratta di quello che vorrebbero sfoggiare in ogni occasione! Perché?

E’ risaputo che quando ci si sente a proprio agio con qualcosa che piace fino in fondo, si emani un’energia travolgente. Quindi, se vuoi attrarre good vibes, la tua crush e tutto quello che desideri, devi imparare a conoscere meglio te stessa, indossando il capo di abbigliamento in linea con le corde del tuo segno!

segno capo d'abbigliamento oroscopo
segno capo d’abbigliamento- CambioTaglio.it

L’Oroscopo non è fonte assoluta di verità, ma di conoscenza. Se vuoi imparare a valorizzare la tua persona, inizia a seguire la tua moda, non quella imposta dagli altri! Quindi, se ti piace qualcosa che per gli altri è fuori dai trend del momento, che importa? Ciò che conta è fare ciò che fa stare bene con sé stessi, e questo non lo dicono solo le stelle.

Potresti non ritrovarti nel capo d’abbigliamento associato al tuo segno, ma questo non significa cadere in errore. Perché nel consigliarti una scelta determiniamo il modo che hanno di ragionare i segni, ed è lì che capirai come canalizzare le tue energie, seguendo ciò che ti rende davvero unica.

Ad ogni segno il suo capo di abbigliamento, che stile!

Sei una persona che desidera essere comoda e sexy al tempo stesso? C’è un capo che non puoi assolutamente non indossare, perché ti rende unica! Mentre se sei sensuale e misteriosa, cosa potrebbe mai renderti travolgente e d’impatto valorizzando il tuo mondo? Te lo consigliamo noi! Potresti persino associare la scelta di oggi con le scarpe adatte ad ogni segno dello Zodiaco, vedrai che anche le più scettiche si renderanno conto che le Stelle ci vedono bene e lungo.

Ariete, Leone e Sagittario, sono potenti, energici e senza paura!

Dalla prima descrizione non possiamo non fare riferimento proprio a loro, i segni di fuoco, E’ risaputo che abbiano una vitalità inarrestabile, un eros potente, e un dinamismo che gli altri amici dello Zodiaco stentano a seguire nelle sfide del quotidiano. Oltre ciò c’è anche una certa “impulsività ed aggressività” le quali si manifestano anche dal loro look. Senza ombra di dubbio amano la comodità, perché non sono tolleranti, anzi sono i più impazienti. Ma nonostante ciò, non possono dire di no ad una Gonna di Jeans che li rende delle bombe sexy! Questo capo d’abbigliamento incarna alla perfezione il loro animo, comfort ma con grinta sensuale.

segno capo d'abbigliamento fuoco
segno capo d’abbigliamento- CambioTaglio.it

Romantici e misteriosi, i segni d’acqua trasmettono una sensualità fuori dagli schemi!

Pesci, Cancro e Scorpione, sono i segni d’acqua fluidi, quelli che meno è facile da definire, ma sulla moda non ci sono dubbi: sono creativi! Con questo non significa che optino sempre per qualcosa di visionario o fuori dagli schemi, ma riescono sottilmente anche nella semplicità più assoluta a distinguersi, e a manifestare la loro creatività in modo delicato. Sono tra le persone più sensuali e travolgenti, conservando quel tocco di mistero che li rende irresistibili. La Jumpsuit è senza ombra di dubbio quel capo d’abbigliamento che meglio rende giustizia a questi amici. Sinuosa, si presta a più colorazioni, e li rende unici.

segno capo d'abbigliamento acqua
segno capo d’abbigliamento- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, funzionali fino al midollo, ma con stile!

Passiamo a chi non dice di no alla tradizione, ed indossa il Must Have per eccellenza: il jeans! Si direbbe una scelta scontata, ma non è affatto così. I segni di terra sono per eccellenza i più funzionali, e diciamolo, un capo più pratico di un jeans non esiste, quindi rispecchia appieno il loro mood. Ma loro sanno dare un tocco in più. Concreti e organizzati, saranno sempre in ordine con un jeans, ma se conosci un amico del segno saprai che non ne hanno solo un paio, ma ne hanno di qualsiasi stile e colorazione! Questi segni sono quelli che indossano meglio e con stile qualsiasi tipo di jeans. Ricorda, un conto è mettere dei vestiti, un altro è saperlo fare!

segno capo d'abbigliamento terra
segno capo d’abbigliamento- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’aria c’è un capo d’abbigliamento fresco e… Hippie!

Concludiamo con Gemelli, Bilancia e Aquario, hanno un animo hippie nel vero senso della parola: trasgressivi, alternativi e rivoluzionari, la moda per loro non ha eguali! Non si tratta solo di indossare un completo di tendenza come quello in foto, ma sanno ricercare quei dettagli di stile che non possiede nessuno. Dal colore, alle linee, fino alla forma! Il look che meglio manifesta il loro animo curioso, intelligente e senza limitazioni mentali, è quello Gipsy! Una maglia con scollo a barca con gonna lunga con balze incarna il completo che meglio manifesta le loro energie, e li rende splendidi e unici, e non solo. Possiamo confermare che è la quintessenza dello stile più richiesto del momento.

segno capo d'abbigliamento aria
segno capo d’abbigliamento- CambioTaglio.it

Leggi anche