Sconto pazzesco sul phon professionale agli ioni Remington, ora lo trovi al 40% in meno su Amazon!

Uno sconto pazzesco è quello sul phon professionale agli ioni a marchio Remington, ora si trova al 40% in meno su Amazon!

Non tutti i phon sono uguali. Molti commettono l’errore di pensare che un asciugacapelli valga l’altro. “Tanto l’importante è che asciughi”. Ebbene no, non c’è cosa più falsa che si possa pronunciare. Non è affatto così.

phon remington
Offerta phon Remington – Cambiotaglio.it

Se si vuole ottenere una piega duratura ma soprattutto non si vogliono stressare i capelli dovremmo sapere che invece non tutti i phon sono uguali. Anzi, alcuni se datati, possono proprio andare a bruciare i capelli con tutte le conseguenza negative che ne derivano.

Insomma scegliere l’asciugacapelli giusto è importante per la salute e il benessere della chioma, ma non solo. Scopriamo allora le caratteristiche del phon professionale a marchio Remington che ora si trova in offerta su Amazon scontato al 40%.

Perché il phon giusto può fare la differenza: Remington al 40%!

Scegliere l’asciugacapelli giusto a volte può davvero fare la differenza in termini di riuscita della piega, ma anche di risparmio di tempo, nonché di benessere per la nostra chioma. Se è giunto il momento di ricomprare il phon e ti stai chiedendo quale acquistare devi sapere quello che un asciugacapelli deve avere.

phon remington
Phon Remington Proluxe – Cambiotaglio.it credits www.amazon.it

Tra i fattori di cui occorre tenere conto c’è indubbiamente la potenza. Più un asciugacapelli è potente è minore sarà il tempo per asciugare la chioma.

Una maggior potenza significa anche un getto d’aria più forte e quindi minor tempo per l’asciugatura, il che significa meno esposizione al calore.

La potenza ideale per un phon deve essere almeno di 1800-2000 watt, sotto potrebbe essere davvero difficile ottenere una bella piega.

Non dimentichiamo poi, che oggi quasi tutti i phon hanno la tecnologia ionica, elemento chiave per mantenere capelli sani ed evitare il fastidioso effetto crespo. Gli ioni negativi, vanno infatti a contrastare quelli positivi contenuti nell’acqua, spezzettando le particelle di ques’ultima. L’asciugatura sarà così più veloce e la chioma risulterà molto più liscia e lucida.

E ora non resta che scoprire le caratteristiche del phon professionale Remington che ora si trova su Amazon scontato al 40%. Stiamo parlando dell’asciugacapelli PROluxe, modello AC9140. 

La Remington è un’azienda che da 75 anni è sul mercato della bellezza e che lavora con i professionisti del settore per garantire prodotti di elevata qualità e risultati impareggiabili.

Scopriamo nello specifico le caratteristiche di questo asciugacapelli. Intanto qui il motore è ancora più potente, parliamo di un phon da 2400 watt. C’è poi la tecnologia OPTIheat per acconciature più durature e lo Style Shot per ottimizzare la temperatura fornendo calore solo dove è necessario. Questo consente di ottenere pieghe perfette anche dopo 24 ore. 

Inoltre, il generatore di ioni offre il 90% di ioni in più per un risultato con capelli luminosi e liberi dall’effetto crespo. 

Il phon inoltre, garantisce 3 temperature e 2 velocità, il colpo d’aria fredda poi permette di fissare la piega. Presenti poi 2 concentratori per effettuare un’asciugatura precisa e un diffusore per ottenere splendidi ricci.

Ma a quanto è possibile acquistare questo asciugacapelli professionale? Il prezzo su Amazon è di 38,98 euro, dunque si trova scontato al 40% costando inizialmente 65,00 euro.

Volendo con il phon puoi anche abbinare l’acquisto della piastra, sempre dello stesso marchio. 

Non resta che affrettarsi ma sempre scegliendo con cura gli alleati del nostro styling.