Giulia De Lellis, la foto dal passato la smaschera: ecco come stanno davvero le cose

Giulia De Lellis non era come appare oggi. Una foto proveniente dal suo passato ha mostrato a tutti quanti come stanno davvero le cose.

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più amati ed apprezzati dal popolo della rete. La sua ascesa al successo è nata con la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne dove ha incontrato quello che per qualche anno è stato il suo compagno, Andrea Damante.

giulia de lellis retroscena
giulia de lellis retroscena – foto: IG @giuliadelellis

Purtroppo però, come abbiamo avuto modo di poterti accennare, la relazione tra i due è naufragata ma Giulia ha ritrovato la felicità al fianco dell’imprenditore Carlo Beretta e affermandosi ancora di più nel campo dell’imprenditoria digitale.

Insomma, da quando era una semplice protagonista del Trono Classico di strada ne ha fatta e siamo sicuri che continuerà a farlo, ma in questo periodo è spuntata una foto proveniente dal suo passato che mostra come sono andate davvero le cose.

La foto del passato di Giulia De Lellis rivela come sono andate davvero le cose e rivela la scelta che da qualche anno a questa parte, fin dalla sua primissima apparizione sul piccolo schermo degli italiani, ha scelto di prendere per apparire sempre al top davanti agli occhi dei suoi fedeli sostenitori.

Giulia De Lellis prima del successo: una foto del passato mostra come sono andate davvero le cose

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio una pupilla di Maria De Filippi, che ha ammesso i suoi piani per il futuro durante il corso di una registrazione di Uomini e Donne, e fin dai suoi albori è apparsa sul piccolo schermo degli italiani più mora che mai. In realtà il suo colore naturale non è quello che sfoggia da qualche tempo a questa parte in quanto la sua base è molto più chiara.

giulia de lellis bionda
giulia de lellis bionda foto: IG @giuliadelellis

Questa fotografia, che è stata pubblicata dalla De Lellis stessa sul suo profilo diverso tempo fa, dimostra come prima del successo fosse molto più chiara. D’altronde lei non lo ha mai nascosto di non essere mora naturale e anche durante il corso di una chiacchierata social aveva raccontato a

Raffaella Mennoia, autrice di Maria De Filippi, il desiderio di volersi riavvicinare molto di più al castano che le aveva donato madre naturale ma lei le aveva subito fatto notare che moltissime ragazze avevano seguito il suo esempio e reso i loro capelli più scuri proprio per imitare il suo stile che è senza alcun dubbio diventato molto popolare. In particolar modo, ovviamente, da parte delle sue fedeli sostenitori.

Giulia De Lellis era bionda durante il suo passato e la foto dimostra a tutti quanti com’era prima del successo.