Glitter o effetto matte? Dimmelo e scopri un tratto della tua personalità, se ti conosci meglio, ti piaci di più!

Scopri la tua personalità grazie ad una scelta: glitter o effetto matte? Imparerai a piacerti!

Se molti anni fa le regole della moda erano ferree e precise, adesso possiamo dare libero sfogo alla nostra personalità come vogliamo.
Non esiste un modello da seguire a meno che non lo decidiamo noi.

Abbiamo capito che la bellezza è soggettiva e non oggettiva e quindi abbiamo anche imparato ad amarci o almeno ci stiamo provando. Arriva la consapevolezza e la scoperta dei nostri punti deboli o imperfezioni. Finalmente capiamo che sono loro ciò che ci distingue dalla massa e ci rende unica.

Come nel modo di vestirsi, anche il make up è un’espressione di noi stessi. Ma tu sei più una tipa da effetto matte o glitter? Preferisci rimanere umile o brillare in mezzo a tutti?
Questa semplice scelta rivela molto di te e della tua personalità, provare per credere

Scopri la tua personalità grazie ad una scelta: glitter o effetto matte? Imparerai a piacerti!

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità: make up matte o glitter. Una volta fatta la scelta, leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua vera personalità una volta per tutte e impara ad amarti conoscendoti nel profondo.
Pronta? Allora iniziamo!

Trucco personalità
Trucco personalità – CambioTaglio.it

1) Matte

A te piace osare, ma in modo più sobrio e di classe. Va bene utilizzare colori intensi, ma nelle nuance che ti fanno risplendere di più.
Le tue tonalità preferite sono il porpora, il viola e il bordeaux e la tua stagione preferita è l’inverno.

Vivi sempre in introspezione e hai voglia di conoscerti e scoprirti nel minimo dettaglio. Ti piace seguire le mode e non riesci a rinunciare ad un bicchiere di vino rosso quando arrivi a casa stanca la sera.

Trucco personalità
Trucco personalità – (Fonte IG: @ortal_azizada) – CambioTaglio.it

Sei molto sensibile, infatti ti commuovi spesso quando guardi un film, ma anche determinata. E’ proprio il trucco che ti serve da molla per sentirti meglio con te stessa e ti permette di ottenere la fiducia e il coraggio necessario per affrontare il mondo.
Chi dice che non si può osare anche con un make up matte?

2) Glitter

A te non piace affatto passare inosservata. Il mondo è più bello se è pieno di glitter. Ami le feste e le avventure ma solo se sei in compagnia dei tuoi amici. Senza di loro ti senti persa e cerchi di uscire con loro almeno una volta a settimana.

La tua stagione preferita è l’estate e i colori che preferisci sono il verde, il fucsia e il giallo.
Per prima cosa, quando ti sveglia al mattino ascolti della musica. E’ quella la tua vera ricarica di energie, piuttosto che dormire. Solo così riesci ad affrontare al meglio la giornata.

Trucco personalità
Trucco personalità – (Fonte IG: @canberrafair) – CambioTaglio.it

Vivi nel tuo mondo fatto di lustrini e pallettes. Brillante, spensierata e ricca di gioia, ami stare al centro dell’attenzione e su questo non ci sono proprio dubbi.
Perché non aggiungere un po’ di glitter al tuo make up per far ciò che questo avvenga più facilmente?

Leggi anche