Soleil Sorge ci riprova, dopo lo scivolone al GF Vip buca lo schermo così!

Soleil Sorge, dopo lo scivolone al suo debutto da opinionista al Grande Fratello Vip, ci riprova e buca lo schermo in questo modo!

Soleil Sorge, come ormai noto, è stata scelta da Alfonso Signorini per sostituire Sonia Bruganelli insieme a Pierpaolo Pretelli nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per qualche puntata in modo tale che lei potesse trascorrere un paio di giorni in famiglia.

soleil sorge al grande fratello vip
soleil sorge al grande fratello vip – Fonte Ig @soleilsorge

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ci ha pensato due volte ed ha colto subito al volo, com’è giusto che sia, quest’occasione dimostrando che oltre ad essere una abile concorrente è anche un’azzeccata opinionista.

Durante il suo debutto, però, avvenuto la scorsa settimana, ha un po’ deluso i suoi fedeli sostenitori in quanto da parte sua si sarebbero aspettati qualcosa in più. Quel qualcosa in più purtroppo non è arrivato e nonostante fosse al tempo della forma un po’ di delusione c’è stato, ma Soleil è sempre un passo avanti ed ha capito di far fatto uno scivolone e così durante il nuovo appuntamento in diretta con Alfonso Signorini è tornata a stupire tutti quanti lasciando a casa la parte scontata e prevedibile per puntare e offrire qualcosa di nuovo.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha bucato lo schermo dopo lo scivolone della scorsa settimana ed ora su di lei nessuno può più muovere critiche.

Soleil Sorge spiazza tutti quanti in diretta al GF Vip: dopo la delusione arriva il trionfo

Soleil Sorge durante il suo debutto di opinionista al GF Vip da Alfonso Signorini aveva puntato tutto sull’usato sicuro ma questa volta ha deciso di lasciare tutti con il fiato sospeso proponendo qualcosa di nuovo ed inaspettato. Che cosa ha fatto allora l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez al suo ritorno in prima serata su canale 5?

soleil sorge look gf vip
soleil sorge look gf vip – Fonte IG @soleilsorge

La Sorge ha deciso di spiazzare con un look totalmente nuovo per quanto riguarda i suoi capelli. Soleil, infatti, ha deciso di lasciare i capelli liscissimi, mentre due ciocche davanti si sono unite per formare due treccine.

Una scelta che si è rivelata decisamente più originale rispetto a quella della scorsa puntata e che le ha permesso di poter fare un figurone. Tant’è che non sono mancati commenti di approvazione per ciò che ha proposto e già chi è pronta ad imitare anche questa volta il suo stile ricercato. Oltre che le opinioni taglianti che non ha di certo risparmiato al cast del GF Vip di Alfonso Signorini.

Soleil Sorge ha bucato lo schermo del GF Vip con un inedito look che ha lasciato tutti quanti senza parole. Assolutamente promossa!