Dimmi di che segno sei e ti dirò il tacco giusto per te: altro che ballerine, scopri l’heel che ti renderà una diva!

Ogni segno ha il suo stile di scarpe con il tacco, perché ognuna trasmette un’energia diversa e potente!

Hai un appuntamento e non sai che scarpe mettere? Tranquilla, è più facile del previsto, basta consultare le stelle! L’Oroscopo sa sempre come e cosa consigliare alle amiche indecise, ma  anche quelle che hanno bisogno di ritrovare il proprio stile. Ti suggeriamo che tipo di scarpe con il tacco indossare in base al segno, ma questo non significa importi le scelte di stile. L’obiettivo è quello di farti conoscere al meglio le tue inclinazioni pi profonde, per indossare ciò che ti fa stare e a tuo agio.

La donna più bella è quella sicura di sé, che non teme nessuno, e che soddisfa le proprie idee di stile! Potresti anche non ritrovarti nelle scelte che ti abbiamo designato, ma questo non è un errore. Significa farti porre quell’esame di coscienza, che ti fa comprendere il modo in cui ragioni. Perché mode o non mode, sei pur sempre nata sotto l’energia di una Stella, la quale ti rappresenta, e non solo, rende unica!

segno scarpa con tacco stile oroscopo
segno scarpa con tacco stile- CambioTaglio.it

Segui i tuoi trend di moda, non sottometterti alle leggi di mercato. Le scarpe sono una scelta molto importante, perché oltre a rispecchiare i propri gusti personali, devono adempiere anche ad altre esigenze. Hai i calli? Puoi indossarne di scomode! Sei impaziente? Devono essere perfette per farti correre. Insomma, ogni calzatura corrisponde al tuo animo, non c’è alcun dubbio!

Quindi, per essere spensierata e serena, hai bisogno di indossare qualcosa che faccia davvero al caso tuo. Ti mostriamo delle chicche che non puoi perdere.

Ad ogni segno il suo paio di scarpe con tacco, che stile!

L’Oroscopo sa consigliare in base al modo di ragionare di ogni segno, le scelte che soddisfano tutti i criteri che ti abbiamo presentato. Non perché sia verità assoluta, ma perché le energie di ognuno entrano in connessione con l’essere e con il mondo circostante. Se vuoi il pianeta ai tuoi piedi hai bisogno di scarpe da guerriera, ma se invece sei una persona riflessiva, ti basta qualcosa di originale, ma senza troppe pretese. Se poi abbini queste idee al tipo di orecchini adatto ad ogni segno dello Zodiaco, sei a cavallo!

I segni di fuoco sono sexy, ma sempre pronti a tutto!

Ariete, Leone e Sagittario se non indossano loro questo Must Have potente e dinamico, nessun altro potrebbe. Sono persone energiche, sensuali, emotive e fortemente combattive, lo stile di scarpa giusto con il quale si sentono a proprio agio in qualsiasi luogo, dal posto di lavoro ad un appuntamento romantico, sono gli Stivali con tacco spesso! Un tratto di stile davvero sensuale, li portano sia alti che bassi, ma che gli permette al tempo stesso di scappare ovunque i oro sogni e obiettivi li portino, sono inarrestabili!

segno scarpa con tacco stile stivale
segno scarpa con tacco stile- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, sono delicati e misteriosi, queste sono perfette!

Passiamo a chi ha più potere con le idee che con le scarpe dalle altezze vertiginose, ma quando i segni d’acqua indossano le Decolté nude incantano tutti. Sono persone che vivono al 100% le emozioni a loro circostanti, quindi danno più importanza alla mente che al corpo, ma anche i dettagli di stile finiscono per rappresentare appieno questo loro modo di essere, unito ad un pizzico di mistero. Queste scarpe stanno bene su tutto, sono un dettaglio di stile che possiamo definire un classico intramontabile, ma che con il colore neutro sono moderne e chic.

segno scarpa con tacco stile decolté
segno scarpa con tacco stile- CambioTaglio.it

Per ogni segno di terra c’è un colore Foliage per le scarpe con il tacco!

Toro, Vergine e Capricorno, per loro i Colori Foliage sono legge, ma anche la funzionalità! Persone organizzate e precise, amano indossare calzature all’ultima moda, ma devono rispettare i due dettami pocanzi elencati. Va bene scegliere tacchi e raffinatezza, ma la comodità va unità alla praticità, il loro tratto caratteriale più evidente. Le Ankle Strap rientrano perfettamente in queste esigenze, e sono all’ultima moda. Sono sandali con cinturino alla caviglia, e stanno letteralmente spopolando nei maggiori negozi. Come sempre, loro indossano l’ultima tendenza!

segno scarpa con tacco stile Ankle Strap
segno scarpa con tacco stile- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, le loro scarpe lasciano senza parole!

Concludiamo con i segni d’aria che non hanno mai paura di osare, anzi sono i più taglienti! Le scarpe perfette per un appuntamento romantico sono quelle che fanno dire al loro accompagnatore “Wow”, e le portano con grande stile. Sono dei Sandali Gladiators o con il cinturino come gli amici sopra, ma la linea deve essere estremamente sottile. Questo perché prediligono la scomodità, sono i classici tipi che sostengono che più le scarpe sono tali, maggiore è l’effetto di raffinatezza! Insomma, colpiscono, sono d’impatto, e non passano mai inosservati.

segno scarpa con tacco stile sandalo Gladiators
segno scarpa con tacco stile- CambioTaglio.it

Leggi anche