Sanremo 2023: furto a ciel sereno per Paola e Chiara, non ce lo saremmo mai aspettati, i fan sono sconvolti!

Paola e Chiara pronte per Sanremo 2023 con un furto a ciel sereno: i fan non se lo sarebbero mai aspettati. Ecco cos’è successo.

La reunion di Paola e Chiara  è finalmente reale e avverrà sul palco del Festival di Sanremo 2023 a cui parteciperanno nella categoria big. L’annuncio è arrivato direttamente da Amadeus che ha svelato tutto il cast: Oltre a Paola e Chiara, sul palco del Teatro Ariston, ci saranno grandi nomi come quelli di Giorgia, Marco Mengoni, Ultimo, Modà ed Elodie solo per citarne qualcuno.

paola e chiara
Paola e Chiara (Fonte IG @paolaiezzireale @chiaraiezzi_official) – Cambiotaglio.it

La presenza delle due sorelle che torneranno così a cantare insieme dopo anni dalla separazione ha scatenato l’entusiasmo dei fan che non aspettavano altro. Per il grande ritorno, le sorelle Iezzi hanno fatto anche un “piccolo furto” affidandosi ad un hair stylist di fiducia e, soffiandolo ad Achille Lauro.

Paola e Chiara “soffiano” l’hair stylist ad Elisabetta Canalis per Sanremo 2023

“Festival” scrivono Paola e Chiara su Instagram pubblicando una foto della loro reunion in cui si mostrano bellissime grazie ad un look mozzafiato realizzato da Nick Cerioni, lo stylist delle star. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno affidato la propria immagine a Nick Cerioni che ha pubblicato la foto delle sorelle Iezzi sul proprio profilo Instagram.

Sempre bellissime, le sorelle Iezzi che hanno già annunciato i primi concerti del 2023 che terranno il il 27 aprile a Roma e il 13 maggio a Milano, si mostrano con un look total black, i capelli con un style selvaggia, ma estremamente naturale e un trucco che esalta i lineamenti del viso di ciascuna.

Un look che ha conquistato anche altri vip che hanno particolarmente apprezzato la foto pubblicata da Nick Cerioni. “Wow”, scrive Anna Foglietta. “Sono così felice per le mie amiche!!!”, scrive Carlo Mengucci. “Felicissima per voi !!!! Non vedo l’ora!!!” è, invece, il commento di Sabrina Salerno. Tantissimi, poi, i commenti dei fan, felicissimi di rivederle nuovamente insieme sul palco.

paola e chiara
Paola e Chiara (Fonte IG @paolaiezzireale @chiaraiezzi_official) – Cambiotaglio.it

Grande entusiasmo, dunque, per la reunion delle sorelle Iezzi che, ai microfoni di Amadeus la finale di Sanremo Giovani in cui è stato annunciato il cast del Festival, hanno espresso la loro gioia: “Torniamo nel posto in cui siamo nate. Volevamo fare a tutti i costi un Festival con te perché sono pazzeschi. È successa una cosa strana, per la prima volta nella vita abbiamo ricevuto un’ondata di amore e d’affetto che ci è arrivata dalla gente”.

A Sanremo, dunque, a curare il look delle sorelle Iezzi sarà sicuramente Nick Cerioni che, cura il look, tra gli altri, anche di Tananai, Laura Pausini, Rkomi, Orietta Berti e che, in passato, ha curato anche il look dei Maneskin.