Capelli lucenti e ricchi di vita: altro che spenti, con l’olio Kérastase rinascono, è al 30% su Amazon, corri a prenderlo!

Basta capelli spenti, secchi e inariditi, con l’olio Kérastase puoi fare miracoli, ora lo trovi scontato quasi al 30% su Amazon!

Passate le feste i nostri capelli sono spenti, secchi e inariditi? Può capitare che dopo aver realizzato troppi styling, la chioma abbia perso un po’ della sua naturale lucentezza. A forza di phon, spazzola, piastra e arricciacapelli vari i capelli tendono a rovinarsi.

olio kérastase
Capelli secchi – Cambiotaglio.it

Ecco perché sarebbe importante quando realizziamo lo styling proteggerli dal calore e dall’ossidazione senza però appesantirli. A tal proposito esistono prodotti appositi e studiati per assolvere a questo compito.

In offerta ora su Amazon troviamo un’ampia selezione di prodotti a marchio Kérastase, trattamenti professionali e di lusso per la cura dei capelli. Scopriamo a quanto possiamo acquistare l’olio Kérastase Elixir Ultime. 

Scontato al 30% l’olio Kérastase per capelli secchi e inariditi

Su Amazon è possibile fare degli acquisti di prodotti a prezzi ribassati. Dopo le offerte per il Black Friday e quelle pensate per il periodo natalizio, la piattaforma di commercio elettronico più grande al mondo continua a proporre prodotti scontati.

olio kérastase
Olio Kérastase Elixir Ultime – Cambiotaglio.it credits @amazon

In particolare per la cura della persona e della bellezza si può contare su un’ampia gamma di articoli, proprio come il kit che avevamo proposto proprio ieri per eliminare l’effetto giallo dai capelli. 

Stavolta invece, si parla di prodotti dedicati alla cura dei capelli, in particolare si tratta di trattamenti professionali e di lusso tra shampoo, balsamo, maschere e olio per capelli, declinati in base alle proprie esigenze capillari.

Ad esempio ci sono prodotti specifici per l’anticaduta, altri dedicati alla protezione del colore, e poi altri per la definizione dei ricci o specifici per nutrire la chioma. Insomma una serie di trattamenti unici che derivano dal risultato di ricerche scientifiche e dall’esperienza personale.

Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta questo olio per capelli a marchio Kérastase, Elixir Ultime, è l’olio originale nutriente e sublimatore per capelli secchi e spenti.

Un prodotto che nutre i capelli senza appesantirli, li protegge dall’ossidazione e dal calore e li valorizza donando loro lucentezza, morbidezza ed elasticità, perfetto per togliere l’effetto crespo e anti-umidità che di questi tempi è facile ritrovarsi sulla chioma. Qui trovi altri rimedi per eliminare l’effetto crespo dai capelli. 

La linea Elixir Ultime è pensata per tutti i tipi di capelli spenti o con poca lucentezza, può essere utilizzato prima dell’asciugatura, come tocco finale, dopo lo styling o miscelato con una maschera per aumentare la lucentezza dei capelli e donare loro maggiore leggerezza.

La fragranza è composta da un’eccezionale miscela di note floreali e legnose. Floreale con foglie di violetta, fresia e mandarino. Legnoso con estratto di muschio e legno di sandalo.

Tale prodotto combina 4 oli preziosi: l’olio di Camelia che dona elasticità, luminosità e intensità a lungo, l’olio sacro di Marula, venerato per le sue proprietà protettive e nutritive, l’olio di Argan, ricco di Omega 9, proteggono e nutrono intensamente la fibra e quello di mais. Tutte contribuiscono a nutrire, ammorbidire e rigenerare i capelli.

L’Olio huile Originale Elixir Ultime è studiato per essere applicato solo sulle lunghezze per aumentare la lucentezza, sigillare le doppie punte e controllare il crespo. Si sconsiglia l’applicazione diretta sul cuoio capelluto.

Ma a quanto sta ora su Amazon? Scontato al 29% la confezione da 100 ml costa attualmente 32,50 euro anziché 45,80 euro. 

Non resta che approfittare dell’offerta prima che termini.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole capelli lucidi e privi dell'effetto crespo

Vantaggi

  • dona luminosità
  • capelli nutriti
  • capelli morbidi

Svantaggi

  • nessuno