Perché non aggiungere un po’ di colore alla vostra vita nelle buie e cupe giornate invernali? E perché non farlo con la vostra nail art? Ci sono molte opzioni diverse tra cui scegliere, dagli stili più semplici e tradizionali a quelli più sofisticati e festivi.
La nostra gallery permetterà anche alle principianti di ottenere delle unghie da vera pro. Potete scegliere tra decine di diverse fantasie. Insomma puntate su quella che più ci rappresenta e perché no, che riesca anche a riflettere la vostra personalità. Se siete alla ricerca di idee per il colore o la fantasia delle unghie invernali, continuate a leggere per trarre ispirazione!
Unghie leopardate
Se volete scatenare il vostro lato più feroce, quale modo migliore di farlo se non con una manicure leopardata? Questa stampa animale è rimasta una delle preferite nel mondo della moda per decenni, perché è di forte impatto e al tempo stesso è molto facile da abbinare e indossare. Lo stesso approccio può essere applicato alle vostre unghie. I toni caldi, in particolar modo, saranno in grado di regalarvi una meravigliosa manicure invernale.
Fantasia di San Valentino
San Valentino, come ben sappiamo, è la festa degli innamorati ma non dovete aspettare il 14 febbraio che sfoggiare una manicure romantica e favolosa. Infatti le manicure con cuori sono una scelta fantastica per qualsiasi periodo dell’anno. Ci sono molti modi per provare questo look, ma uno dei più popolari è l’abbinamento di rosso, rosa e bianco. Questi colori possono essere molto femminili, ma anche versatili e facili da abbinare. Potete scegliere di dipingere cuoricini di una tonalità diversa. Oppure potete osare di più con tinte più audaci o optare per un look più discreto dipingendo solo un’unghia con un cuore.
Linee nere
Il nero è un colore audace che richiede attenzione. Ci sono molti modi diversi per sfoggiare il nero, dall’optare per uno smalto solido su ogni unghia a un approccio più gotico. Oppure, se desiderate un look più discreto, perché non puntare su delle unghie nere? Si tratterebbe di una rivisitazione della french manicure tradizionale, in grado di regalare un tocco raffinato e al tempo stesso unico nel suo genere. Questo design è consigliato soprattutto per coloro che hanno unghie lunghe.
Design a fiocco di neve
Se vivete in un clima freddo, è molto probabile che associate l’inverno alla neve. Questo rende il disegno del fiocco di neve una delle opzioni più carine. Tuttavia, non è necessario vivere in un luogo freddo per amare il look di questa manicure, che può piacere alle donne di tutto il mondo. Il nostro consiglio è quello di scegliere basi bianche, nude o rosa chiaro per un look chic. Dopodiché non vi rimane altro che aggiungere i fiocchi di neve. Se volete regalare al vostro look un tocco festivo e gioioso, potete aggiungere anche i glitter.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…