Kate Middleton è come al solito un vero punto di riferimento per quanto riguarda l’hairstyle (e non solo) e anche stavolta è il duo il core di capelli perfetto per l’inverno.
Poche celebrities nel mondo possono vantare una schiera di ammiratori lunga come quella della bellissima principessa del Galles Kate Middleton. Nota per il suo look sempre molto altero e raffinatissimo, Kate è molto imitata non solo per quanto riguarda gli outfit ma anche gli hair look. La Principessa ha sempre amato uno stile molto naturale per quanto riguarda le sue acconciature, e da sempre porta capelli lunghi e di color castano scuro. Di recente, però è stata avvistata con un colore un po’ diverso dal solito.
In una foto di recente apparsa sul web, la bellissima Kate ha sfoggiato un colore di capelli più chiaro, con sfumature di un biondo tenue che vanno a rinvigorire e a illuminare il castano naturale dei suoi capelli. Insomma, pare proprio che Kate abbia abbandonato (almeno per il momento) le sue tanto amate sfumature ambrate per abbracciare quelle dorate.
La tecnica utilizzata per questo particolare hairstyle è quella dei babylights, che schiarisce piccolissime ciocche partendo dalle radici. Così l’effetto schiarente non è “pesante” ma resta molto delicato, in quanto le ciocche più chiare si amalgamano con grande compattezza con quelle più scure donando più luce all’ensemble generale senza cambiamenti troppo drastici.
Un hair look che Kate aveva scelto anche questa estate, ma che ha voluto intensificare per l’inverno 2022-2023. Questo hairstyle non è solo un semplice trend del momento, ma può essere di grande aiuto anche nel coprire efficacemente i capelli bianchi. Grazie al babylights, infatti, anche la ricrescita si vedrà meno, contrariamente a quanto avviene per le chiome monocromatiche.
Il nuovo colore di capelli di Kate, com’era immaginabile, è già imitatissimo, ma bisogna precisare che per ottenere un effetto simile occorre avere un base non troppo scura. Come ha dichiarato l’hairstylist Roberto Vitaro, “le basi che sposano al meglio il tono caramello sono il castano chiaro e i capelli biondi scuro dorato-ramato. Tendono invece a non dare massimo risalto alla nuance caramello le basi nere e castano scuro”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…