Dimmi qual è il tuo segno e ti dirò la crema mani giusta per te: saranno lisce come il popò di un bambino!

Dal segno stabiliamo la crema mani che fa al caso tuo: dagli ingredienti al tempo di posa, ti sveliamo tutto quello che rende le tue mani sane!

La crema mani adatta ad ogni segno è stabilita da una serie di caratteristiche che provengono direttamente dalle Stelle! Sotto quale Astro sei nato? Cosa governa il tuo cielo? Ebbene, da una serie di attitudini, gusti ed inclinazioni, ti consigliamo i prodotti che fanno al caso tuo, e non solo. Significa anche scoprire quanti benefici hanno questi ingredienti e come puoi applicarli sulla tua pelle. Non ci limitiamo a darti consigli, ma ti spieghiamo come fare!

Data la portata benefica di ogni crema consigliata puoi di certo utilizzarle tutte, ma sai che ad ogni segno c’è una crema mani personalizzata? Ti spieghiamo perché!

crema mani segno oroscopo
crema mani segno- CambioTaglio.it

Sempre meno ci si prende cura di sé, a causa del poco tempo libero, delle giornate sempre più intense e dense di cosa da fare. Quindi, se già non ci si applica un po’ di crema, figuriamoci chi può avere le forze di crearne una da sola! Ed è qui che ti stupiamo, perché ti bastano poche e semplici mosse per realizzare un composto portentoso!

Gli ingredienti sono i frutti di Madre Natura, e sono super economici! Sai che li puoi persino combinare tra loro in base alle tue esigenze? Al momento, ci limitiamo a consigliarti quale potrebbe essere la crema giusta per te.

Crema mani segno per segno, quanti benefici per la pelle!

Ci soffermiamo sul termine “personalizzazione”, perché a volte quello di cui si ha di bisogno è semplicemente qualcosa che sia “nelle proprie corde”. Infatti, questi prodotti sono tutti economici, validi e ricchi di vantaggi per la salute, ma ogni segno ha un legame imprescindibile con degli elementi della natura. Se applichi la crema con gli ingredienti che più ti piacciono, sarà ancora più potente l’effetto, perché applicherai i prodotti con estremo piacere! Quindi, oltre alla gestualità, compirai una coccola a tutti gli effetti sulla tua pelle. I benefici emotivi e psichici sono tanti, infatti non ci sono solo quelli fisici. Anche perché forse non ci crederai ma sai che ogni segno ha persino un punto debole dovuto ai vizi? Ebbene, iniziamo a scoprire la crema mani per il tuo segno!

Ariete, Leone e Sagittario, questo prodotto è salvifico per la loro pelle di fuoco!

I segni di fuoco sono i combattenti per eccellenza. Quindi, faranno di sicuro al caso loro dei prodotti nutrienti e rigeneranti, perché le energie non possono mai mancare. Le mani sono il loro tratto distintivo, le usano per operare e comunicare, e quindi sono fondamentali per persone d’azione come loro. La maschera mani perfetta ha un effetto esfoliante e nutriente, e la si realizza con l’olio d’oliva! Basta mettere insieme un cucchiaio di zucchero semolato, con grana più spessa, con due di olio d’oliva. Si massaggia per almeno 5 minuti, ma si può fare anche per più tempo, e poi si sciacqua con acqua tiepida. Il risultato è portentoso!

crema mani segno fuoco
crema mani segno- CambioTaglio.it

I segni d’acqua hanno una predilezione per l’idratazione!

Pesci, Cancro e Scorpione sono i sognatori e alternativi dello Zodiaco, per loro c’è bisogno di qualcosa che sia nella corde del loro elemento prediletto, l’acqua. Quindi, una maschera che idrata a fondo sfiammando anche i rossori dovuti ad irritazioni, è quello che ci vuole! L’ingrediente miracoloso è l’aloe vera. Basta unire la polpa con un po’ di succo di limone e due cucchiai di olio di ricino. Si spalma sulle mani e si lascia riposare per almeno 10 minuti. Alla fine trascorso il tempo, si risciacqua con acqua tiepida, e la mani sono lisce ed idratate.

crema mani segno acqua
crema mani segno- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, tradizionalisti fino al midollo con questi prodotti!

Passiamo a chi utilizza i metodi più tradizionalisti, i cosiddetti “consigli della nonna” ed è sicuro di non sbagliare mai in nessun caso. La combo miele e limone è miracolosa, è un composto che dona salute e benessere, dai capelli fino alle mani! Infatti, se si mettono insieme questi due ingredienti insieme ad 2 cucchiai di olio d’oliva, si crea un impacco che fa magie. Dopo aver mescolato la quantità di due cucchiaini per ogni prodotto, si spalma il composto sulle mani, e si coprono con dei guanti in cotone, lasciando tutto in posa per 40 minuti. Le mani vanno poi pulite con un po’ d’acqua fredda, il risultato è unico.

crema mani segno terra
crema mani segno- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, con questo ingrediente avranno mani d’oro!

Per avere mani impeccabili ci vuole un ingrediente ricercato ed efficace come la cera d’api! Questo è un prodotto che protegge le mani ed accelera il processo di guarigione delle ferite. Va sciolto a bagnomaria con burro di cocco, burro di karité, e olio di jojoba. Realizzato un composto omogeneo, si aggiunge un po’ di olio essenziale alla menta peperita e all’eucalipto, e si cosparge sulle mani lasciando tutto in posta per almeno mezz’ora. Passato il tempo si risciacqua con cura, e le mani risulteranno morbide, lisce, pulite, e senza alcun inestetismo!

crema mani segno aria
crema mani segno- CambioTaglio.it

Leggi anche