Federico Fashion Style stravolge tutto: scelta assurda, colpa solo dell’ex compagna

Federico Fashion Style stravolge tutto e inizia il nuovo anno con una scelta clamorosa: tutta colpa della fine dell’amore con l’ex compagna.

Federico Fashion Style rivoluziona tutto e inizia il nuovo anno con una scelta drastica dopo gli ultimi eventi che hanno sconvolto la sua vita. L’hair stylist delle star ha chiuso il 2022 con l’addio all’ex moglie Letizia Porcu con cui ha avuto una figlia. E’ stato un addio difficile quello che hanno affrontato Federico Lauri e Letizia Porcu che, pur avendo scelto di mettere un punto al loro rapporto, continueranno a crescere insieme la loro bambina.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Per l’hair stylist, il 2023 sarà un anno totalmente nuovo. Dopo anni vissuti accanto all’ex compagna, infatti, Federico dovrà affrontare un nuovo capitolo della sua vita e lo farà da single. Dopo la fine della relazione, si sta dedicando totalmente al lavoro, ma per il 2023, ha intenzione di affrontare tutto in modo diverso rispetto al passato.

La scelta per il nuovo anno di Federico Fashion Style

Anno di rinascita per Federico Fashion Style che, dopo la fine del matrimonio con Letizia Porcu, si sta dedicando totalmente al lavoro cambiando, ad esempio, il look di Alba Parietti a cui ha dedicato un’immagine nuova e mozzafiato.

Tra i propositi per il 2023, Federico Lauri, questo il nome all’anagrafe dell’hair stylist, c’è quello di affrontare ogni situazione con più leggerezza mettendo se stesso davanti a tutto.

Io per il 2023 ho deciso di guardare oltre, di non pensare , di fregarmene , e di non ascoltare le cattiverie. Ricordate che siamo tutti sotto lo stesso tetto!”, scrive su Instagram Federico consapevole, tuttavia, di mettere sempre al primo posto della sua vita la figlia Sophie Maelle, nata nel 2017, con l’inseminazione artificiale come ha raccontato lui stesso.

«Ho avuto mia figlia con l’inseminazione artificiale a causa della patologia», ha raccontato l’hair stylist in un’intervista rilasciata nel 2020 al settimanale Chi. «Per averla – ha spiegato il parrucchiere delle star – abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia». 

Nuove consapevolezze, dunque, per Federico Lauri che ha tanti nuovi progetti da realizzare. Per il momento, dunque, sono due i grandi amori della vita di Federico: sua figlia e il suo lavoro. Nel 2023, riuscirà a trovare nuovamente anche l’amore o, per il momento, terrà chiuse le porte del suo cuore? Solo il tempo chiarirà tutta la situazione dell’hair stylist.