Federica Panicucci lascia tutti quanti di sasso, non lo aveva mai fatto prima: incredibile!

Federica Panicucci ha lasciato tutti quanti di sasso. Non lo aveva mai fatto prima ed il risultato è davvero incredibile!

Federica Panicucci ha deciso di concludere il 2022, l’anno che ci ha dato salutato, nel migliore dei modi facendo qualcosa che non aveva mai fatto prima e il risultato è stato davvero da urlo, ma procediamo con calma e vediamo insieme che cos’è successo.

federica panicucci colpo di testa
federica panicucci colpo di testa. Fonte: IG @federicapanicucci

La conduttrice di Mattino 5, come da qualche anno a questa parte, è stata scelta da Mediaset per condurre il programma dedicata all’ultima notte dell’anno in modo tale da aspettare insieme al pubblico del piccolo schermo nostrano il 2023 insieme agli artisti più amati di sempre che per l’occasione si sono esibiti con i loro pezzi più apprezzati.

La Panicucci solitamente va in onda adottando uno stile piuttosto semplice ma al tempo stesso elegante, ma questa volta ha deciso di fare qualcosa di completamente diverso lasciando senza parole tutti i suoi fedeli telespettatori che non si aspettavano un repentino cambio di stile da parte della loro beniamina ma lei ha deciso di sorprendere tutti quanti.

Federica Panicucci così non l’hai mai vista e possiamo assicurarti che i look da lei scelti sono qualcosa di assolutamente inaspettato in quanto sul piccolo schermo degli italiani aveva proposto un’immagine di se stessa completamente diversa rispetto a quella con cui ha voluto osare durante l’ultima notte dell’anno.

Federica Panicucci strega tutti quanti all’ultimo dell’anno: i suoi look sono da urlo

Federica Panicucci, che era diventata la musa ispiratrice durante il periodo natalizio, ha deciso di lasciare tutti senza parole e durante l’ultima notte dell’anno, nello speciale organizzato da Mediaset su canale 5, ha osato con dei look che non aveva mai adottato prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Una lunga coda alta ed abiti da diva che non fanno altro che accentuare la sua sensualità. Questi sono gli stili scelti dalla conduttrice di Mattino Cinque che almeno per una notte ha voluto accantonare l’immagine elegante e austera che propone al pubblico per divertirsi con una versione più sbarazzina che strizza l’occhio alle grandi pop star americane come Lady Gaga e Beyoncé.

Federica Panicucci all’ultimo anno ha osato come mai prima di questo momento e non avrebbe potuto fare una scelta migliore in quanto è apparsa più bella e raggiante che mai diventando ancora una volta una vera e propria icona di stile. Tant’è che in rete non si fa altro che parlare dei look da lei proposti che sono qualcosa di assolutamente inusuale per lei che ha voluto giocare il tutto e per tutto per dire addio al 2022.