Ehan Torchio addio: gesto choc del batterista dei Maneskin, i fan spiazzati!

Addio Ethan Torchio! Il batterista dei Maneskin fa un gesto choc e spiazza letteralmente tutti i fan. Mai visto così!

Ethan Torchio, il batterista dei Maneskin, è famoso non solo per il suo innegabile e sempre più evidente talento musicale, ma anche per i suoi lunghi capelli. Sin dai tempi in cui la band si presentò sul palco di X Factor, Ethan non ha mai cambiato look. Pur crescendo e modificando gli outfit nel corso degli anni, i capelli sono rimasti sempre gli stessi: lunghi, lisci e scuri. 

ethan torchio
Ethan Torchio dei Maneskin (Fonte IG @ethantorchio) – Cambiotaglio.it

Non c’è intervista a cui Ethan non debba rispondere ad una domanda sui suoi capelli. In tanti, infatti, sono curiosi di scoprire come riesca a mantenerli così belli e lucenti. Nessun segreto particolare, tuttavia, per il batterista che ammette di lavarli come tutti e di non usare nessun prodotto particolare. Una chioma che invidiano gli uomini, ma anche le donne.

Sono tante, infatti, le fan della band romana che vorrebbero avere gli stessi capelli del batterista che, per iniziare il nuovo anno che lo vedrà protagonista sul palco insieme a Damiano David, Victoria De Angelis e Thomas Raggi, ha scelto di fare un vero e proprio colpo di testa.

Ethan Torchio stravolge tutto: mai visto così

Damiano David, Victoria De Angelis e Thomas Raggi hanno incontrato Ethan Torchio grazie ad un annuncio pubblicato su una pagina Facebook per cercare musicisti a Roma. Il tutto avvenne prima di partecipare ai provini per X Factor e, all’incontro con quelli che, oggi, sono tre amici fraterni, Ethan si presentò con un look insolito e i suoi lunghi capelli.

Ethan si è presentato con i pantaloni della tuta corti tipo pigiama, la coda bassa e i baffoni. Ammetto di aver pensato: ‘No, non può essere lui'”, ha raccontato Victoria.

“Portava persino i sandali con i calzini: inaccettabile”, ha aggiunto Damiano nel libro “Maneskin – Vogliamo prenderci tutto” di Gloria Imbrogno e Pietro Strada.

I capelli lunghi, dunque, hanno sempre fatto parte della personalità di Ethan, ma come starebbe con un taglio più corto? A svelare il mistero è stato lo stesso batterista.

ethan torchio
Nuovo look Ethan Torchio (Fonte IG @rus.maneskin) – Cambiotaglio.it

Nella foto che vedete qui in alto pubblicata dalla pagina Instagram “rus.maneskin”, Ethan sfoggia un classico caschetto mostrandosi in una versione decisamente inedita. La foto, scattata a Capodanno, ha fatto rapidamente il giro del web facendo pensare ad un drastico cambio look per Ethan che sfoggia anche una frangia che ricorda quella di Victoria.

I fan, tuttavia, possono stare tranquilli: Ethan non ha rinunciato ai suoi capelli, ma ha scelto di giocare, almeno per una notte, con il suo look!