Un nuovo anno è finalmente arrivato e, come sempre, questo significa andare a spulciare tra le nuove allettanti possibilità di rinnovare il look con stile. Quando una nuova stagione si affaccia, infatti, non resta che dare un’occhiata tra i trend del momento, alla scoperta di colori e fantasie che possono ispirare con un tocco di novità. Appassionate di unghie, all’ordine! Se la manicure è una vostra immancabile alleata senza la quale non sapete proprio vivere, sicuramente sorge il solito quesito ogni volta che vi recate dalla Nail Artist di fiducia. “Come le farò questa volta?”
Questo articolo allora, farà proprio per voi perché vi fa farà immergere nelle Nail Art del colore che si imporrà come assoluto must dell’inverno 2023. Si tratta di una nuance calda e intensa, che ricorda gli aromi dolci del cioccolato. Il marrore diventa protagonista delle unghie del nuovo anno, modulandosi dal più chiaro al più scuro e con dettagli unici e speciali. Chi lo ha detto che il Brown è il colore dell’autunno? Assolutamente no! Questa tonalità si abbinerà alla perfezione agli outfit del prossimo periodo, rendendo le vostre mani sofisticate e chic.
Sono davvero infinite le possibilità di giocare con le Nail Art. Probabilmente pensavate che il marrone fosse un colore statico e “poco divertente”, ma questi design vi faranno completamente cambiare idea. Con questa nuance infatti, si possono realizzare delle fantastiche decorazioni a tema invernale. Una su tutti, quella che rispecchia il trend del momento: l’effetto maglione. Grazie ad un rilievo, vengono ricreati i particolari intrecci della trama, che forniscono alle unghie un aspetto super cool!
Se il marrone non è propriamente il vostro colore preferito, non rinunciate a questo trend. Potrete comunque reinterpretarlo mixandolo con un colore pastello di vostra preferenza. In questo caso, l’intensità del marrone è unita ad un rosa e ad un nude, che conferiscono alle unghie un aspetto giocoso e tenero. Scegliete l’effetto matt per un look ancora più glamour.
Un’altra bellissima opzione per portare un tocco marrone sulle unghie è seguire quest’altro amatissimo trend. L’effetto “tartan”, più comunemente conosciuto come “scozzese” è un’idea perfetta per l’inverno, perché richiama i tessuti tipicamente utilizzati in questa stagione. E con i suoi colori, vi si abbina perfettamente.
Se il “nude” è la vostra passione, non potete rinunciare a questo favoloso look. Basterà inserire un paio di unghie marroni in una scala di colori nude alternati sulle altre. Il top coat è rigorosamente lucido, per un risultato più chic che mai.
Il maculato non passa mai di moda! Un tocco di Brown sulle unghie renderà le vostre mani assolutamente “roar”, per un effetto animalier che piace sempre moltissimo. E per dare un tocco di maggiore luce, alternatelo con unghie glitter e basi nude.
Anche l’effetto cartoon può essere ricreato in versione brown! La Nail Art più amata del momento in tutto il mondo sarà più bella che mai se decidete di realizzarla con i toni del marrone. Non avete ancora trovato l’ispirazione di Brown Nail Art perfetta per voi?
Continuate a sfogliare la nostra gallery di ispirazioni perfette per portare un tocco di marrone sulle unghie nel 2023!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…