Unghie ingiallite e brutte da vedere? Ti insegno un rimedio economico e senza fatica, tornano bianche in meno di 10 minuti!

Le unghie ingiallite saranno anche fonte di vergogna, ma anche di preoccupazione: quanto è sano il tuo stile di vita?

Avere le unghie ingiallite non è soltanto un problema estetico, ma si tratta di una questione che è interamente legata a tutto l’organismo. Quello che molti non sanno è che la pelle, le unghie, i capelli e il colore della sclera, sono degli indicatori di salute diretti e chiari. Infatti, non si tratta solo di tenere in considerazione le analisi, a volte il primo campanello dall’allarme lo forniscono proprio i tratti estetici. Se non ti curi osservando per prima il tuo stato quotidiano, non pensare che avere mani delicate e perfette sia l’unica questione.

Condurre uno stile di vita sano, senza eccessi di fumo, alcol e qualsiasi altra cattiva abitudine, non deve essere “qualcosa che ricordi di fare”, ma il tuo mantra. Perché se hai le unghie gialle combinate in questo modo è anche colpa di quello che ingerisci nel tuo corpo. Bere acqua è la prima soluzione, ma ovviamente non basta. Ecco quello che devi sapere.

unghie gialle motivo
unghie gialle – CambioTaglio.it

Se si colorano di giallo significa che una parte interna del tuo corpo non è proprio in salute. L’emanazione di ciò che è all’esterno è il riflesso dell’interno. Questo non significa essere ossessionati dall’estetica, ma di imparare a riconoscere che la salute va prima di tutto, e che se ti stai trascurando è arrivato il momento di metterti al primo posto.

Le unghie gialle possono essere persino generate da malessere al fegato e alla cistifellea, a problemi respiratori, o semplicemente sono il frutto di una manicure errata. Potresti aver contratto l’onicomicosi per cattiva igiene degli strumenti, o per aver toccato qualcosa di infetto.

Scoperto ed analizzato il problema, è arrivato il momento di capire come risolvere.

Se hai le unghie ingiallite questo rimedio risolverà tutto!

Non ti serve avere con te chissà quali strumenti, l’importante è che tu associ ai consigli che ti stiamo per fornire, lo stile di vita sano che tanto ti stiamo suggerendo di apportare. Vivere bene con sé stessi non significa portare abiti firmati e avere uno stile perfetto, ricorda che la perfezione non esiste. C’è un legame profondo con quello che tu senti e sei, quindi se ti senti bene, sei nel benessere, e bellezza migliore non esiste! Ecco il rimedio dell’immersione.

unghie gialle soluzione
unghie gialle – CambioTaglio.it

In che cosa consiste l’immersione? Hai letto bene, possiamo dirti subito che è quello che pensi, ma ci sono dei prodotti e delle tempistiche da rispettare. Quindi, lava prima con cura le mani, igienizza per bene, e sii pronta per attuare il rimedio più efficace seguendo due versioni. La prima è quella adatta ad un giallore non eccessivo, ma in fase di sviluppo, la seconda nel caso in cui il problema sia più grave del previsto.

Ricorda una cosa, quanto ti stiamo per spiegare è un gesto che puoi realizzare nel quotidiano da sola, senza l’aiuto di una professionista. Ovviamente, le operatrici del benessere possono praticare azioni più invasive, mentre tu non avendone le competenze puoi usare questa soluzione per casi estremi. Se non puoi andare dall’estetista, hai un appuntamento all’ultimo momento, o semplicemente prima di recarti da lei per avere la giusta soluzione al caso, vuoi dedicare del tempo a te stessa con una coccola.

Prendi una bacinella, riempila del succo di un limone e ricopri con acqua tiepida. Aggiungi anche gli spicchi ed immergi per circa 5 minuti. Per rendere l’azione più efficace, puoi persino strofinare le fettine dell’agrume a contatto con l’unghia. Le proprietà sono tantissime, oltre a smacchiare, l’azione purificante è profonda, e tutta la sporcizia va via. E’ un rimedio facile, economico, e di estrema praticità.

Nel secondo caso, ci vuole un agente un più potente, perché significa che il tuo problema è ormai cronicizzato. Crea una pasta con tre cucchiai di bicarbonato e uno di acqua ossigenata, passala e massaggiala sulle unghie, bastano 10 minuti, e poi risciacqua con acqua tiepida. Con queste azioni il problema verrà dimenticato in breve tempo!

Non dimenticare di andar da un professionista nel caso in cui il problema sia più profondo. Le unghie gialle sono gli indicatori di salute, non dimenticarlo!

Particolari in risalto

  • E' un rimedio economico
  • Si tratta di una tecnica veloce
  • Puoi fare tutto da sola, senza l'aiuto di una professionista

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi soffre di questo disturbo, le unghie gialle sono un problema di salute

Vantaggi

  • Le mani risulteranno più ordinate e pulite
  • La tua salute avrà tanti vantaggi
  • Finalmente non ti vergognerai più delle unghie gialle

Svantaggi

  • E' un rimedio per temporeggiare, dovrai comunque andare da un'onicotecnica

  • Notice: Undefined variable: svantaggio_2 in /var/www/cambiotaglio.it/wp-content/themes/bimber-child-theme/template-parts/content-single-classic.php on line 110
  • Stile di vita sano e alimentazione equilibrata vanno rispettati