Torna a grande richiesta l’asciugacapelli agli ioni sugli scaffali del Lidl: affrettati prima che finisca!

Di nuovo sugli scaffali dei negozi a marchio Lidl l’asciugacapelli agli ioni, ancora più potente: affrettati prima che finiscano le scorte!

Non sono ancora finite le offerte al Lidl, la nota catena di supermercati discount tedesca, ogni settimana propone sia prodotti food che di altre categorie, come elettrodomestici, fai da te, abbigliamento e molto altro, a prezzi davvero interessanti.

asciugacapelli lidl
Asciugacapelli ioni offerta Lidl – Cambiotaglio.it credits Lidl

Da oggi, possiamo trovare sugli scaffali a grande richiesta, l’asciugacapelli agli ioni, che torna dopo poco di nuovo in offerta, ma in versione ancora più potente. Poco prima di Natale avevamo infatti visto l’offerta del phon agli ioni ad un prezzo competitivo. 

Ora la ritroviamo ancora una volta, ma con un prodotto con una marcia in più rispetto al precedente. Scopriamo le caratteristiche e a quanto lo possiamo acquistare.

L’asciugacapelli agli ioni ora è in offerta al Lidl

Tra i prodotti dedicati alla cura della persona e alla bellezza, la catena Lidl propone questa settimana un asciugacapelli davvero competitivo sia a livello di prezzi che di prestazioni. In particolare da oggi, lunedì 2 gennaio come si legge nel nuovo volantino, è partita l’offerta del phon aglio ioni. 

asciugacapelli lidl
Asciugacapelli agli ioni Lidl – Cambiotaglio.it credits www.lidl.it

Un asciugacapelli ancora più potente rispetto a quello in offerta poco meno di un mese fa e che costava anche poco meno. Quella versione infatti era da 2200 watt di potenza, questo è invece 2400 watt.

Ma andiamo a scoprire le caratteristiche di questo prodotto e a quanto lo possiamo acquistare. Intanto parliamo di un phon con tecnologia agli ioni che per chi non la conoscesse permette di preservare la salute della chioma.

Se avete in casa un vecchio phon, che ancora funziona, ma senza tale tecnologia, probabilmente vi sarete anche rese conto che i vostri capelli sono spesso spenti e rovinati. Il problema potrebbe dipendere proprio dall’utilizzo di uno strumento sbagliato per lo styling.

Perché diciamoci la verità, il phon per i capelli, oltre ad asciugare, nella maggior parte dei casi serve anche a dare la piega ai capelli.

Il phon agli ioni emettendo ioni negativi fa sì che le molecole d’acqua si rompano, in modo da essere assorbite più facilmente dai capelli, in questo modo le fibre si idratano senza seccarsi. Ma i benefici di un phon agli ioni non finiscono qui.

L’asciugacapelli con tecnologia agli ioni permette di asciugare la chioma più in fretta, non fa elettrizzare i capelli, li rende più lucidi, luminosi e idratati e permette di risparmiare energia, quindi anche i costi in bolletta si abbatteranno.

E ora andiamo a scoprire le caratteristiche dell’asciugacapelli agli ioni in offerta al Lidl. Intanto dal punto di vista del design possiamo trovarlo o nella colorazione rosa cipria o nero.

Il phon presenta poi 2 livelli di getto d’aria e 3 livelli di temperatura con funzione “Cool Shot”. Ovvero il colpo d’aria fredda indispensabile per fissare la piega.

Come spiegato poi, il phon ha la tecnologia agli ioni e il filtro rimovibile, che permette di pulirlo più facilmente.

La potenza è di 2400 watt e poi in dotazione oltre al beccuccio c’è anche il diffusore per effettuare una piega con i ricci.

Ma quanto costa questo prodotto a marchio SilverCrest, il brand di Lidl degli elettrodomestici? Da oggi è presente negli scaffali di tutti i negozi della catena Lidl in Italia al prezzo di 19,99 euro. 

Non resta che sbrigarsi però visto che sarà possibile acquistarlo fino a domenica 8 gennaio, o comunque fino ad esaurimento scorte.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi non vuole rovinare i capelli mentre li asciuga

Vantaggi

  • prezzo ridotto
  • rispetta i capelli
  • tempi di asciugatura più rapidi

Svantaggi

  • non è un prodotto professionale