Tina Cipollari come non l’hai mai vista, se la incontrassi per strada così non la riconosceresti!

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è davvero irriconoscibile. Se la incontrassi per strada, stenteresti a riconoscerla!

Tina Cipollari è uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani in quanto ogni giorno tiene compagnia loro grazie ai suoi interventi a Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni su canale 5.

tina cipollari irriconoscibile
tina cipollari irriconoscibile – Fonte: @tinacipollari

In questo momento l’irriverente opinionista si sta godendo qualche giorno di relax, poiché il programma riprenderà la sua regolare programmazione dopo la fine di questo periodo estivo, ma il suo pubblico non va in vacanza ed è sempre molto attento a ciò che fa. Anche ad esempio non recenti, ma appartenenti al suo passato.

Nelle scorse ore, infatti, sta girando sul web uno scatto che la immortala come non l’hai vista prima di questo momento e siamo sicuri che se dovessi incontrarla così per strada stenteresti a riconoscerla camminando come se niente fosse.

Come se non avessi visto il personaggio con cui sei solita commentare le dinamiche dei protagonisti del Trono Classico e Trono Over su canale 5.

Qui troverai Tina Cipollari come non l’hai vista prima di questo momento e siamo sicuri che anche tu come noi stenterai a riconoscerla.

In questa foto Tina Cipollari non ti sembra nemmeno lei, è davvero irriconoscibile! – FOTO

Tina Cipollari, che dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli ha scelto di fare un cambio netto nella sua vita, è la protagonista di questo inedito scatto che ha fatto rapidamente il giro del web in quanto non sembra nemmeno lei. Certo, è bene ribadire che è passato qualche anno da quando è stato scattato, ma non è quello a fare la differenza ma il suo colore di capelli.

tina cipollari mora
tina cipollari mora – Fonte: @tinacipollari

Tina Cipollari di Uomini e Donne mora è la protagonista di questo inedito scatto ribadente a qualche tempo fa. L’irriverente opinionista del Trono Classico e Trono Over di Maria De Filippi è davvero irriconoscibile e in molti stenterebbero ad inquadrarla per strada se dovessero incontrarla con questo colore di capelli.

Molto probabilmente è perché per quasi tutto il suo percorso televisivo, avvenuto per la maggior parte negli studi Elios di Roma, lei si è sempre mostrata con il biondo. Certo, a volte le sue tonalità sono leggermente cambiate nel tempo, ma il colore di base è sempre rimasto quello e questo è decisamente un bel colpo d’occhio.

Tina Cipollari mora è irriconoscibile e la foto sta rapidamente facendo il giro del web perché con questo look non si era mai vista prima di questo momento.