Per ogni segno Zodiacale c’è un rimedio per il viso: sai qual è il tuo? Elimina tutte le impurità!

Ad ciascun segno associamo un rimedio per il viso in sintonia con le proprie inclinazioni. Hai già scoperto le tue?

L’Oroscopo è fonte di informazioni, non è una guida da perseguire in maniera assoluta. Se desideri avere una pelle sana, luminosa, e fare il trattamento che più ti piace e vivi come se fosse una coccola, ecco cosa non devi farti scappare: i consigli dalle stelle! Con questo rimedio per il viso associato al tuo segno, prenderti cura di te diventerà finalmente la cosa che ami di più fare. La ragione? Non nascondiamoci dietro ipocrisie!

Se si hanno molte cose da fare e le giornate sono piene, spesso si mette in secondo piano il prendersi cura di sé. Perché lo stress provoca un malessere tale che spesso porta le persone ad assumere abitudini che non fanno bene alla pelle. Quindi, anche solo spalmare della crema idratante diventa faticoso.

La pelle assorbe tutte le impurità, allora noi consigliamo il rimedio giusto per il viso ad ogni segno!

segno rimedio viso oroscopo
segno rimedio viso- Cambioaglio.it

Potresti anche aver bisogno del rimedio di un altro segno, è normale, ciò dipende dalle tue esigenze che in questo caso non conosciamo. Ma senza dubbio riusciamo a consigliarti quello che è il trattamento che più ti piacerebbe fare e percepisci come coccola. Appunto, ti suggeriamo di farlo una volta ogni tanto, anche solo per benessere emotivo. Sai che se la mente è felice, anche la pelle ne risente?

Rimedio per il viso in base al segno, ricette fai da te!

Non c’entrano solo i gusti personali, perché inevitabilmente ognuno è nato sotto una Stella che lo protegge, insieme alle energie di tante altre che perseguono con te il cammino. Per avere una sensazione di benessere piena, ricorda prima di tutto che qualsiasi segno tu sia, qualsiasi tipo di belle abbia, e qualsiasi vita frenetica tu stia conducendo non ha scusanti: la pelle va struccata, anche se non hai trucco! Come già accennato, questa assorbe tutto, comprese le bad vibes. L’oroscopo può dire molto sul tuo conto, persino quali orecchini indossare in base al segno. Se vuoi avere lo stile giusto però, inizia a curare la pelle.

Ariete, Leone e Sagittario, la maschera nutriente dà l’energia giusta!

Per gli amici nati sotto il segno di fuoco, la maschera giusta è quella nutriente, che dona energia e potenza proprio come il loro animo. Quella giusta deve contenere proteine, quindi gli ingredienti che ne posseggono a iosa sono quelli più genuini, come l’uovo. Mettine uno in una ciotola insieme a tre gocce di olio di mandorle e al succo di un limone. Applica su viso pulito, e lascia agire per 20 minuti. L’azione nutriente è potente, e i principali benefici sono: una pelle più tonica ed omogena, con meno inestetismi, e con una maggior protezione contro gli agenti atmosferici inquinanti.

segno rimedio viso fuoco
segno rimedio viso- Cambioaglio.it

I segni d’acqua hanno bisogno di idratazione, che pelle luminosa!

Pesci, Cancro e Scorpione necessitano di una maschera che li idrati a fondo, perché l’acqua è il loro elemento, ma anche perché hanno bisogno di qualcosa di lenitivo e protettivo. Basta mescolare insieme tre cucchiai di olio di cocco e tre di farina di riso. Si applica sul volto deterso ed esfoliato dalla cellule morte, e si lascia assorbire per più tempo possibile. Dopo mezz’oretta si può sciacquare con acqua di cocco, è un portento! La pelle risulterà subito più liscia e morbida, ma anche sbiancata grazie all’azione delicata della farina di riso.

segno rimedio viso acqua
segno rimedio viso- Cambioaglio.it

Ad ogni segno di terra spetta un rimedio per il viso che libera i pori!

I pori dilatati sono un problema che riguarda la zona T: mento, naso e fronte! Hai eccesso di sebo e punti neri in queste zone? Fai come Toro, Vergine e Capricorno, loro desiderano un viso fresco, pulito e senza trucco, quindi partono dalle basi! Abili nel rendere il loro look sempre ordinato senza eccessi, sono capaci di essere perfettamente in ordine in ogni occasione. Come puliscono il viso? Con 2 cucchiai di miele, 1 albume e il succo di un limone, applicare l’impacco sul viso, lasciare per mezzora e risciacquare con acqua tiepida. I benefici del miele sono strepitosi, è antibatterico, detossinante, nutriente, esfoliante ed incrementa la produzione di collagene!

segno rimedio viso terra
segno rimedio viso- Cambioaglio.it

Chi nasce sotto il segno d’aria deve purificare con un rimedio per il viso efficace!

Gemelli, Bilancia e Aquario, sono i più folli, di conseguenza assumono la condotta più pazza! Per questo sono i classici tipi che non amano detergere il viso, né tantomeno curarsi di condurre un’alimentazione sana. Sono troppo eccitati e curiosi rispetto la vita per seguire regole standardizzate. Ci vuole una crema purificante, la migliore è quella con due cucchiai di miele, zucchero di canna grosso, e il succo di un limone! Cosa ci fanno? Uno scrub per esfoliare la pelle, massaggiare con delicatezza con movimenti veloci e circolari, e poi lasciare in posa per mezz’ora. risciacquare con acqua tiepida, ed i benefici di miele e limone purificheranno a fondo la pelle perché le cellule morte sono state eliminate dai granelli di zucchero!

segno rimedio viso aria
segno rimedio viso- Cambioaglio.it

Leggi anche