Anna Tatangelo apre il 2023 con il ‘botto’: sul palco il dettaglio hot non sfugge, è davvero bollente!

Anna Tatangelo inizia con il botto il 2023: il dettaglio super bollente non sfugge all’occhio attento dei fan. Web impazzito.

Anna Tatangelo inizia con il botto il nuovo anno. La cantante, ufficialmente single, sfoggia tutte le sue armi lasciando senza parole i suoi fan che non nascondono di gradire molto lo spettacolo. Sulla scena musicale da anni, la cantante diventa sempre più bella. Quando ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo aveva solo quindici anni. Con la canzone Doppiamente fragili ha vinto la sezione Giovani e, da quel momento, non si è più fermata.

Grazie al Festival di Sanremo, la Tatangelo ha spiccato il volo ed oggi, a distanza di anni, è una delle artiste più amate e apprezzate dal pubblico e dalla critica. Anche la vita privata della Tatangelo è stata intensa. Giovanissima, è stata al centro del gossip per la storia con Gigi D’Alessio con cui ha fatto coppia fissa fino al 2020 e con cui ha avuto il figlio Andrea. Tante cose, dunque, sono cambiate nella vita della Tatangelo in questi anni, ma l’unica cosa che è rimasta uguale è la sua incredibile bellezza.

Bellezza che Anna sfoggia nelle foto che pubblica su Instagram dove, per il nuovo anno, ha scelto di condividere una serie di scatti facendo impazzire i suoi fan.

Il look mozzafiato di Anna Tatangelo è da infarto

Look total black per Anna Tatangelo che regala uno spettacolo mozzafiato ai fan. Biancheria intima nera, calze e trench con una cintura in vita che lascia intravedere l’intimo. Anna, poi, gioca con l’obiettivo del fotografo mostrando l’incredibile stacco di coscia. Una bellezza da infarto quella della cantante che diventa sempre più bella come scrivono i fan sotto le foto.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Dopo aver incantato tutti con un dettaglio che ha ricordato Belen Rodriguez, la Tatangelo torna a stupire mettendo in mostra le gambe assolutamente perfette e un decolletè esplosivo che manda letteralmente in tilt il popolo del web.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Per completare il look, la cantante indossa un paio di occhiali da sole scuri e sfoggia una lunga chioma, leggermente mossa con dei riflessi biondi. La Tatangelo che è sempre stata scura, negli ultimi anni, si è spesso divertita a giocare con la propria immagine sfoggiando anche una chioma pù chiara.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Oltre ad avere una delle voci più belle della musica italiana, la cantante è una vera bellezza mozzafiato a cui non mancano i corteggiatori dopo la fine della storia con Livio Cori con cui ha provato a costruire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.