Mara Venier, non è come sembra: spunta la foto incriminata, non sembra neppure lei! Fan scioccati

Mara Venier irriconoscibile: la conduttrice di Domenica In spiazza tutti. Fan increduli di fronte ad una sua foto da giovane.

Mara Venier è indubbiamente la regina della domenica. Sempre sorridente, sempre schietta e senza peli sulla lingua, la conduttrice, ogni domenica, entra nelle case degli italiani per regalare emozioni, ma anche sorrisi e divertimento ai telespettatori che la ripagano con ascolti sempre alti. Da quando è tornata al timone di Domenica In, la Rai è tornata a dominare gli ascolti anche la domenica pomeriggio nonostante la concorrenza di Amici di Maria De Filippi.

mara venier
Mara Venier (Fonte IG @mara_venier) – Cambiotaglio.it

Oggi, Mara Venier è biondissima e con i capelli lunghi che arrivano poco sotto le spalle. Un taglio che sfoggia ormai da tempo e che esalta i bei lineamenti del viso. A 72 anni, la Venier è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma dal cassetto dei ricordi spunta una foto in cui lo era ancora di più.

Mara Venier: la foto del passato che ha lasciato tutti a bocca aperta

Se Mara Venier, oggi, è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, in passato, lo era ancora di più. Dal cassetto dei ricordi, la conduttrice di Domenica In ha tirato fuori una foto in cui è assolutamente meravigliosa. Capelli lunghi e biondi, sguardo profondo e lineamenti del viso assolutamente perfetti nella foto in bianco e nero che Mara ha deciso di condividere sui social facendo un regalo ai fan e permettendo loro di tornare indietro nel tempo.

Una bellezza, quella di Mara, che è sempre stata naturale e sotto gli occhi di tutti. A rendere ancora più bella la Venier è il carattere allegro, solare ed estroverso con cui riesce ad entrare nel cuore non solo delle persone che fanno parte della sua vita privata, ma anche del suo pubblico che, da anni, la segue con profondo affetto.

Mara, con la sua bellezza, è riuscita a vivere anche grandissimi amori. Dopo quelli passati con i padri dei figli e poi con Jerry Calà e Renzo Arbore, Mara, da anni, vive quello che lei, spesso, ha definito l’amore più grande della sua vita: quello con il marito Nicola Carraro.

mara venier
Mara Venier (Fonte IG @mara_venier) – Cambiotaglio.it
“Avevo 20 anni… Appena arrivata a Roma… Ingenua, spaesata, fragile, sempre triste…..già mamma……!!! Sono ancora qua”, scrive Mara sotto la foto che vedete qui in alto. “Sempre stupenda”, “Assolutamente bellissima”, “Bellissima… Lo sei ancora oggi è soprattutto umile!!”, “Che bella, semplice e naturale!”, “Una bellezza sconvolgente”, “Sei una persona unica. Ti ammiro per la tua natualezza, spontaneità ed ironia”, “Sempre stupenda ad ogni età”, commentano i fan.